FF VIII Rinoa

Kingame

Nuovo utente
Be', Rinoa infantile? Credo sia normale che sia "poco seria"... voglio dire, Squall è un ragazzo prodigio, ma è l'unico dei protagonisti che è così terribilmente serio... vi ricordo che sono dei quindicenni, se non erro... (certo, far salvare il mondo a dei quindicenni...) XD
 
Be', Rinoa infantile? Credo sia normale che sia "poco seria"... voglio dire, Squall è un ragazzo prodigio, ma è l'unico dei protagonisti che è così terribilmente serio... vi ricordo che sono dei quindicenni, se non erro... (certo, far salvare il mondo a dei quindicenni...) XD
No, 17 anni per tutti, tranne che Quistis e Seifer ( 18 )
Comunque io all'inizio del gioco ho odiato Rinoa un botto, era abbastanza odiosa.
 

Kingame

Nuovo utente
Vabbè, non è molto più XD

Più che Rinoa a me stava antipatica Quistis: non mi sono mai tolto l'immagine dell'insegnante pervertita, anche se hanno praticamente la stessa età :S XD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ero innamorato di Rinoa alla tenera età di 10 anni, poi conobbi Tifa che aveva agomentazioni più serie.
La ritengo appiccicosa, asfissiante, sciocca, impicciona, blablabla e soprattutto dannosa. Però c'è di buono che fa dannare l'emo boy, e poi senza di lei non avremmo Angelo, il personaggio più carismatico di FF8 (lo so, lo dico sempre)
 

ldp

Nuovo utente
arrivati ad un certo punto Rinoa diventa il fulcro della storia..molte delle svolte nell'avventura dipendono da lei..(un pò come era sephiroth nel 7..tutti appresso a lui)
è sicuramente un personaggio fondamentale..ma pesante..
mi suscita un odio profondo..
delle donne la migliore è selphie..che personalmente mi sa di antenata di Rikku..
squall è un personaggio strano..a volte non mi stava a genio..troppo serio..anche prevedibile..
 
Top