I nostri acquisti

Teocida

Oltreuomo
Visto che l'ho trovato usato ed in ottime condizioni, e visto che dovevo render qualche gioco che tanto non avrei più toccato e di collezionarlo 'sti gran cavoli, mi son pigliato The Witcher 2.

Devo dire che se un libro lo si deve giudicare dalla copertina il gioco parte stra-benissimo, visto che ho non solo un cavolo di MANUALE DI ISTRUZIONI vero e proprio (e non i 3 foglietti con le avvertenze per l'epilessia presenti ora in buona parte dei giochi), ma pure una guida alle missioni principali ed alle subquest e per finire pure una mappa del mondo di gioco. Il tutto a 20 euro.
Ma siccome il libro non si giudica dalla copertina domani lo provo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Da GS oggi sono riuscito ciò che mi prefiggevo di trovare da troppo tempo: Shadow of the Colossus. Mi ha davvero emozionato trovarlo e tra l'altro anche nella confezione cartonata per 20 euro. Posso morire felice ora che l'ho acquistato.
 
Da GS oggi sono riuscito ciò che mi prefiggevo di trovare da troppo tempo: Shadow of the Colossus. Mi ha davvero emozionato trovarlo e tra l'altro anche nella confezione cartonata per 20 euro. Posso morire felice ora che l'ho acquistato.
Tanto per rimanere in tema, ora posso giocare ad ICO. Ce l'avevo già (cartonato ovviamente), ma era tenuto troppo bene che mi piangeva il cuore usarlo. Così ieri sono riuscito a intascarmi una copia di ICO (copertina in plastica) a 5 euro. Ora me lo posso giocare e poi posso pure rivenderlo su internet. E molto probabilmente ci guadagnerò anche.
 
Se tutto va bene fra un'oretta vado a prenderlo (faccio smaltire il traffico), altrimenti domani. Intanto sto scaricando il PokéRadar, il primo dei due software che sarebbero usciti insieme a Bianco 2 e Nero 2 rilasciato sull'eShop.
 

Teocida

Oltreuomo
Intanto io oggi, mentre tornavo a casa, son passato per curiosità dal Gamestop per spulciare i giochi usati. Ci ho trovato:
- Ben 4 copie di Borderlands2 rese, tutte sui 54 (ahahaha, con me aspetterà almeno a 20)
- Addirittura 3 copie di Prototype2, la cosa comica è che erano tre copie diverse, la normale, la steelbox, e quella con la sovracopertina in cartone, messe tutte a prezzo differente: la steelbox costava 34 euro, la cartonata 40 e la normale 44. Che roba.
- Nessuna copia di Resident Evil 6, mentre io contavo di vederne almeno 2 visti i commenti in rete

Ma soprattutto, finalmente, riesco a trovare una copia usata ad 8 euro di Battle Fantasia, che son 3 anni che lo cerco ç_ç
E checché ne dica Knuckle nella sua recensione per me è già un capolavoro, poi devo ancora provarlo.

E poi Star Oceans a 15 euro, che il non poter giocare a Vesperia mi ha fatto venir voglia di un jrpg.
 
Top