FF VIII Rispondete e vediamo se sapete chi è, e dove si trova!

Level MD

The Secret Darkness
Per quel che ne so può essere il X-ATM092, se intendi mostro casuale... bho... l'Archeosaurus ?

ma che utilità ha fare tanta esperienza il primo CD :confused:

PS: motivo di questo topic ? far lo sborone ? :D

presentati almeno no :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Mmmmh... io penso sia Vysage nel canyon vicino Timber.

Però danno buona exp anche Belos nelle fogne di Deling City oppure Armadodo e Liforbidden nella Tomba del Re senza nome, ma tutti questi sono più rari di Vysage (che è incontro unico in quel canyon) quindi non ce li vedo come arma per grindare come hai fatto tu.

Comunque, nonostante sia fattibilissimo arrivare a lv100 nel primo disco (io stesso lo feci nella mia seconda partita) è il più grande spreco in assoluto, difatti ora non potrai usare le abilità XXX UP che ti aumentavano i parametri col level up :Þ
 
Mmmmh... io penso sia Vysage nel canyon vicino Timber.

Però danno buona exp anche Belos nelle fogne di Deling City oppure Armadodo e Liforbidden nella Tomba del Re senza nome, ma tutti questi sono più rari di Vysage (che è incontro unico in quel canyon) quindi non ce li vedo come arma per grindare come hai fatto tu.

Comunque, nonostante sia fattibilissimo arrivare a lv100 nel primo disco (io stesso lo feci nella mia seconda partita) è il più grande spreco in assoluto, difatti ora non potrai usare le abilità XXX UP che ti aumentavano i parametri col level up :Þ

Ma non donano di più gli archeosaurus?
 

Epyon

Did I ever exist?
Ti sembrerà strano, ma no, gli Archeosaurus non sono quelli che danno più exp pts, quelli che ho nominato io li superano di abbastanza, almeno il 40% in più.
 
Top