FF VIII Rispondete e vediamo se sapete chi è, e dove si trova!

Per quel che ne so può essere il X-ATM092, se intendi mostro casuale... bho... l'Archeosaurus ?

ma che utilità ha fare tanta esperienza il primo CD :confused:

PS: motivo di questo topic ? far lo sborone ? :D

presentati almeno no :>

Mmmmh... io penso sia Vysage nel canyon vicino Timber.

Però danno buona exp anche Belos nelle fogne di Deling City oppure Armadodo e Liforbidden nella Tomba del Re senza nome, ma tutti questi sono più rari di Vysage (che è incontro unico in quel canyon) quindi non ce li vedo come arma per grindare come hai fatto tu.

Comunque, nonostante sia fattibilissimo arrivare a lv100 nel primo disco (io stesso lo feci nella mia seconda partita) è il più grande spreco in assoluto, difatti ora non potrai usare le abilità XXX UP che ti aumentavano i parametri col level up :Þ

Mmmmh... io penso sia Vysage nel canyon vicino Timber.

Però danno buona exp anche Belos nelle fogne di Deling City oppure Armadodo e Liforbidden nella Tomba del Re senza nome, ma tutti questi sono più rari di Vysage (che è incontro unico in quel canyon) quindi non ce li vedo come arma per grindare come hai fatto tu.

Comunque, nonostante sia fattibilissimo arrivare a lv100 nel primo disco (io stesso lo feci nella mia seconda partita) è il più grande spreco in assoluto, difatti ora non potrai usare le abilità XXX UP che ti aumentavano i parametri col level up :Þ

Ma non donano di più gli archeosaurus?

Ti sembrerà strano, ma no, gli Archeosaurus non sono quelli che danno più exp pts, quelli che ho nominato io li superano di abbastanza, almeno il 40% in più.

Indietro