FF VIII Rispondete e vediamo se sapete chi è, e dove si trova!

Selphie89

Apprendista Summoner
Mmmmh... io penso sia Vysage nel canyon vicino Timber.

Però danno buona exp anche Belos nelle fogne di Deling City oppure Armadodo e Liforbidden nella Tomba del Re senza nome, ma tutti questi sono più rari di Vysage (che è incontro unico in quel canyon) quindi non ce li vedo come arma per grindare come hai fatto tu.

Comunque, nonostante sia fattibilissimo arrivare a lv100 nel primo disco (io stesso lo feci nella mia seconda partita) è il più grande spreco in assoluto, difatti ora non potrai usare le abilità XXX UP che ti aumentavano i parametri col level up :Þ

Io i Vysage gli incontravo ai piedi delle montagne vicino Winhill,infatti al secondo cd,prima della guerra tra i garden,andavo ad allenare i personaggi lì...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non si finisce mai d'imparare :O

comunque lol non so quanto ti sia convenuto, ora che sei al livello 100 (con tutto o solo con squall?) tutti i mostri e boss che incontri saranno parecchio più difficili, ma forse già lo sai :x
 

Selphie89

Apprendista Summoner
non si finisce mai d'imparare :O

comunque lol non so quanto ti sia convenuto, ora che sei al livello 100 (con tutto o solo con squall?) tutti i mostri e boss che incontri saranno parecchio più difficili, ma forse già lo sai :x

Grande Enigma,ci voleva questo messaggio di incoraggiamento!:lol: Ihihihihihih!:D
 

Epyon

Did I ever exist?
match.jpg

:sport006:
 
Top