FF XII RNG Method Update!

w ff

Young Member
Sad but true [cit.]

Tradotto nella lingua della square enix:
悲しいしかし調整しなさい
Comunque credo di non aver capito:
con coda di fenice+niho palaoa dobbiamo uccidere tutti i mostri di tutta la zona senza farci danneggiare?
P.S. In tutte le 200 e + ore che ho fatto non ho mai provato a prendere l'alabarda eccelsa(che serve assolutamente l'RNG)
 

Silvarious

RNG Method
Tradotto nella lingua della square enix:
悲しいしかし調整しなさい
Comunque credo di non aver capito:
con coda di fenice+niho palaoa dobbiamo uccidere tutti i mostri di tutta la zona senza farci danneggiare?
P.S. In tutte le 200 e + ore che ho fatto non ho mai provato a prendere l'alabarda eccelsa(che serve assolutamente l'RNG)

Si, non bisogna farsi colpire o l'RNG viene mosso e dovremmo spengere e riaccendere la console...
Puoi eliminare tutti i mob o col metodo niho-palaoa + coda di fenice, o con l'immobilise glitch, ma in alcuni posti quest'ultimo è difficile da fare.
 

w ff

Young Member
Si, non bisogna farsi colpire o l'RNG viene mosso e dovremmo spengere e riaccendere la console...
Puoi eliminare tutti i mob o col metodo niho-palaoa + coda di fenice, o con l'immobilise glitch, ma in alcuni posti quest'ultimo è difficile da fare.

Oh no!
Come diavolo faccio se i mostri delle miniere di henne sono sempre a gruppi di 2-3?
 

Silvarious

RNG Method
Oh no!
Come diavolo faccio se i mostri delle miniere di henne sono sempre a gruppi di 2-3?

Usa l'immobilize glitch, appena all'entrata delle miniere usa una lacrima di kronos ad un personaggio con il niho palaoa per infliggergli stop, poi vai avanti col leader e quando non vedi più il pg stoppato sulla mappetta e ci sono dei nemici davanti a te, cambia pg con le freccette direzionali e ritorna al pg stoppato, poi ricambia ancora e i nemici davanti saranno scomparsi. Easy!
 

TooNSandrO

Nuovo utente
raga io ho provato a fare come da istruzione a tchita come quel tipo. arrivo a 5 colpiì, facccio come lui e mi escono ferrugini e guil .-. come mai?
 

Silvarious

RNG Method
raga io ho provato a fare come da istruzione a tchita come quel tipo. arrivo a 5 colpiì, facccio come lui e mi escono ferrugini e guil .-. come mai?

Hai sbagliato qualcosa, i 5 colpi devono essere una combo, quindi di seguito... E poi forse ti sei dimenticato di equipaggiarti il bracciale di diamante prima di aprire lo scrigno ;)
 

Hakusho

Nuovo utente
sto cercando di ottenere l'alabarda con questo metodo...mi chiedevo per aumnetare la possibiltà di ottenere 5 colpi combo nn posso equipaggiarmi la mitena di Genji??????????per quanto riguarda il danno subito mi tolgo 0 cmq!!!
 
Top