Rogue Galaxy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
grande notizia! cio che in giappone viene chiamato "l antifinalfantasyXII" arriva in europa a settembre del 2006!!!! :Q______ pazient pazient pazient
Si sta parlando ovviamente di Rogue Galaxy, seguito non ufficiale di Dark Chronicles, a sua volta seguito non ufficiale di Dark Cloud.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
è una data certa i settembre? wow, allora me lo fo fa per compleanno. :>
ho letto ke è uno dei piu bei giochi della level5. dicono addirittura il migliore. nn vedo l'ora di metterci le mani :D :D
 

jack99

Member
Mi piace l'idea di andare in giro per lo spazio^^...poi da quello che ho visto mi sembra fatto anche molto bene...
 

Yulenne

Nuovo utente
Si infatti mi sembra carino aspettanto FFXII si può fa^^ anche perchè devo ancora compare drakengard II XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nuove immagini sempre piu :Q_____

roguegalaxy_13.jpg

roguegalaxy_14.jpg

roguegalaxy_15.jpg

roguegalaxy_16.jpg

roguegalaxy_17.jpg

roguegalaxy_18.jpg

roguegalaxy_19.jpg

roguegalaxy_20.jpg

roguegalaxy_21.jpg

roguegalaxy_22.jpg

roguegalaxy_23.jpg

roguegalaxy_24.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A pochi giorni dall'E3, Sony Computer Entertainment ha dichiarato alcune interessanti novità rispetto all'edizione giapponese; novità che probabilmente saranno presenti anche nell'edizione europea. Sarà presente un pianeta completamente nuovo con tanto di nuove sequenze narrative, i chain attacks non saranno più governati dal caso, ma potranno essere attivati manualmente attraverso l'uso di un oggetto che lasceranno i mostri dopo essere stati sconfitti. Ci saranno più di 100 nuovi oggetti e armi, e saranno migliorate e aggiunte delle nuove animazione. :Q______ non posso piu aspettare
 

Lodo X6

I am a Dragoon
mai sentito nominare........ma se viene chiamato l antifinalfantasy un motivo ci sarà.........quindi aspetto settembre :D
 

Zack 91

Member
Davvero!!!!!??? evvvai, io adoro Dark Cloud è bellissimo li ho finiti tutti e due non vedo l'ora che esca quest'ultimo
 
Top