Rogue Galaxy

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Ciao a tutti!!!
m sapete dire per favore dove posso trovare o da quale mostro prendo, sia la scaglia di sirena che il rossetto? mi mancano per finire la griglia eureka... grazie!
vorrei anche sapere alcune formule che m mancano per finire l'officina:
1. quella per la spada ixion
2. quella di una spada citata come "spada del chiaro di luna"
3. la formula della "lancia del demone leggendario"
arigrazie!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
^Shiva^ ha detto:
Ciao a tutti!!!
m sapete dire per favore dove posso trovare o da quale mostro prendo, sia la scaglia di sirena che il rossetto? mi mancano per finire la griglia eureka... grazie!
vorrei anche sapere alcune formule che m mancano per finire l'officina:
1. quella per la spada ixion
2. quella di una spada citata come "spada del chiaro di luna"
3. la formula della "lancia del demone leggendario"
arigrazie!

Ti posso dire i materiali per gli oggetti dell'officina, ma dove si prendono il rossetto e la scaglia non mi ricordo v.v

Ixion (Spada Fato Ghiacciato)
15 xLega di Revolva
4 x Izerio
3 x Settima Luna
1 x Edensia

Luna Crescente (spada del chiaro di luna)
10 x Lastra di Ferro
6 x Onice Scura
1 x Metallo Tornasole
3 x Fungo Soporifero

Odin's Spear (lancia del demone leggendario)
7 x Lega di Revolva
5 x Zeranio
1 x Edensia
3 x Pompa a Pressione
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
grazie tante x i progetti,così ho finito l'officina!!!
x la scaglia di sirena ho scoperto dove si prende e da chi, stessa storia x il rossetto...se solo i mostri me li dessero...
 

Dark Spirit

Nuovo utente
Ciao Rga mi potreste fare un favore mi servirebbe una lista delle armi di Rogue Galaxy so che è immensa però mi serve per poter finalmente completare l'albo Cra Cra grazie a tutti :D
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Lo so che è altamente necroposting, ma volevo evitare di creare un 3ad doppione:)
mi trovo sulla nave fantasma e devo battere l'ultimo Boss.
prima di massacrarlo, però, volevo avere le armi finali, eccezion fatta di quelle che si prendono dopo. per ora sono in queste condizioni:
Jaster: Arondight, grande andromeda
Zegram: Figlia di ade, Guhin+
Kisala: Regina delle nevi, Rose smaltate
gli altri non li ricordo purtroppo.
da quel che ho letto in rete le armi finali (eccezion fatta per quelle di Jaster) arrivano ad un max di 314, ma allora come è possibile che io avevo il Guhin con 300 e poi facendole diventare Guhin+ sono passate a 314?
stessa cosa per le Big Bang di Steve che hanno 300, invece di 314?
qualcuno mi può dire quali sono le armi che mi mancano e come ottenerle?:)

PS: possiedo già Lama del Deserto, Cosmolore, Ixion e Orgoglio dei Re come spade delle sette stelle
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
basta con questa storia del necroposting, il necroposting non è chiedere qualcosa o intervenire in un argomento già presente, il necroposting è spammare in discussioni vecchie di decenni senza cognizione di causa

ricapitolando: è giusto andare a cercare una discussione già esitente se tratta ciò di cui si vuol parlare, è sbagliato crearne un'altra senza nemmeno aver provato a cercare, perche in caso sia doppia verrebbe comunque chiusa
 

squall&bashthebest

let's rock baby
basta con questa storia del necroposting, il necroposting non è chiedere qualcosa o intervenire in un argomento già presente, il necroposting è spammare in discussioni vecchie di decenni senza cognizione di causa

ricapitolando: è giusto andare a cercare una discussione già esitente se tratta ciò di cui si vuol parlare, è sbagliato crearne un'altra senza nemmeno aver provato a cercare, perche in caso sia doppia verrebbe comunque chiusa

ok Enigma:)
comunque tu mi puoi dare una mano?
 
Top