Non ti preoccupare che sei ancora al D, poi te li fai tutti di fila. Per ora potresti lasciare perdere, perché se non sbaglio, nel caso tu vinca, non ottieni nulla di utile. Quindi lascia stare fino a quando non arrivi al santuario a Mariglenn. Anzi no, finisci prima tutto il gioco, dopo finisci anche la nave fantasma e dopo ne riparliamo xD Comunque ti dirò, la mia squadra non era molto potente, infatti si basava unicamente su due insectron, ma nonostante quello ho finito anche la serie S, per ben due volte (bisogna finirla due volte per finirla veramente).Vexen91 ha detto:Agi,posso aiutarti poco,ti dico quelle che ho:
Arondight,che è la massima evoluzione della lama del deserto
Poi ne ho ottenuta una in modo strano,e cioè facendo fusioni normalissime: la Duke Nightmare.
Per ora ce l'ho al II,appena arriva al max ti dico come si chiama.
Invece ho bisogno d'aiuto per gli insectron,io trovo tutte pippe!!
Volevo chiedervi:
Dove posso trovare quegli insectron che lanciano via i nemici e fanno KO automatico?
E quelli che perdendo un po' di hp fanno diventare mio alleato uno degli avversari?(si chiamano tipo diavoletti)
Esistono insectron che curano?
Esistono insectron rari/unici?
Grazie mille!!Sono bloccato a metà del torneo D,pensate voi hehe
Il tizio (sovrano) oscuro lo devi mettere assolutamente. Il tizio sterco si chiama Dunjloivie o una cosa del genere? Mini zeus lo potresti mettere al posto di quello con la paletta, ma non te lo consiglio.Vexen91 ha detto:Grazie mille scusa il ritardo.
Il tizio oscuro sembra figo hehe,grazie per i consigli
Io ho uno sparacannonate,un coso che si chiama Mini-zeus,bestiale in attacco,uno sterco con lo sterco a forma di diamante,e poi uno di quelli a col naso a coltello.Mi manca il quarto,che ci volevo mettere un insectron curatore,ma mi sa che ci metto il tizio oscuro.
Pure io ho il Rock 'n' roller, però avevo sentito che si trovava solo sulla nave fantasma. Se ha molta vita dovrebbe essere quello, comunque lascia stare il torneo insectron e fallo solo quando avrai finito la nave fantasma. Mini zeus che colpo speciale ha? Falegname levalo e Kaboom tienilo. I palettoni sono abbastanza potenti in attacco ed è buono l'attacco speciale.Vexen91 ha detto:Ecco,mi sono scritto i nomi:
Mini-Zeus
Falegname (quello col naso a sega)
Rock 'n' roller (non dunjloivie hehe)
Kaboom (quello che sputa cannonate)
Quelli a paletta li odio,non so perchè hehe
Ma sei un mostro : O E' una cosa impossibile batterlo con i tuoi sfigatelli xD Comunque la seconda volta è assurdo che tu ce la faccia con questi tizi. Serve per forza l'imperatore oscuro, infatti la seconda volta che farai il grado S ce l'hanno tutti tranne il primo giocatore. Comunque ci vuole ancora un bel po' per finire il gioco >.< Fino al capitolo 11, o forse era 12? Bo'!Vexen91 ha detto:Allora aggiornamenti vari (e chi se ne frega lol):
Sono riuscito a battere il grado S!!! yeeeeeeeeeeeeeah (ma quanto è forte l'imperatore oscuro dell'ultimo round ),ora devo batterlo un'altra volta a quanto hai detto te Uscua
La mia squadra (c'ho anche i nomi in inglese pensa che figo):
Obice (Military Beetle) Lv 4 (insomma lo sputa cannonate)
Muramasa (Muramasa Beetle) Lv 4 (dal falegname sisi)
Rock 'n' Roller (Rock 'n' Roller) Lv 4
Mini Zeus (Zeus Beetle) Lv 4 (utilissimo)
e infine...la scoperta dell'anno,un cosino che anche come larva mi rovesciava le battaglie:
Cervone (Hulk Staggy) Lv 2 (EL MEJOOOOOO)
Consiglio a tutti quelli che si cimenteranno in questo giochino di tenerne almeno uno,infatti con la sua mossa speciale può lanciare l'avversario fuori dall'arena!!!Qualunque sia la sua forza,causando KO istantaneo.
Ti servono questi oggetti:Chaos_demyx ha detto:Mi serve una mano: devo creare un'arma all'officina, il Cannone Stellare, ma ho
un problema: per crearlo servono un paio di ingredienti noti, una pietra intrisa di
fuoco (pietra fiammeggiante) e un metallo dal nome difficile...ecco il problema...
che metallo è? Grazie ^^
^Shiva^ ha detto:Scusate nn posto da un pò, ma avrei alcune domande:
1. non ho la "ricetta" della spada alexander quella ke serve per il ricercato
2. quante gabbie per gli insetti ci sono?io ho quella iniziale e quella blu
3. la nave fantasma sarebbe???
4. ... ah! non trovo alcuni oggetti rari, cioè la spada di lulanda e l'operatore meccanico; stessa storia per lespade delle 7stelle, mi mancano tutte tranne lama del deserto, cosmolore e orgoglio dei re ...
grazie in anticipo ...