Uno dei tanti
Radical Dreamers
Su questo non so aiutarti mi dispiace.
puoi ottenerlo sconfiggendo i moui(i funghetti)su juraika.appaiono molto più spesso sulla strada per la fonte...cmq è un oggetto abbastanza raro,io ne ho killati una 70a per ottenerne unoFantasy Soldier ha detto:qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rossetti???
me ne serve almeno uno per il ricercato del tunnel della stazione
c'è qualche mercante che li vende????
rispondete presto please!!!!!!!!
oltre a questo mi potete dire come devo usare il rossetto per richiamare il ricercato????
dice che solo una signora se lo può mettere e io ho provato cn le donne e poi cn tutti i pg ma nn succede niente
Ex-Soldier ha detto:puoi ottenerlo sconfiggendo i moui(i funghetti)su juraika.appaiono molto più spesso sulla strada per la fonte...cmq è un oggetto abbastanza raro,io ne ho killati una 70a per ottenerne uno
mi sembra che devi avere uno dei personaggi femminili come principale per usarlo e richiamare il ricercatoFantasy Soldier ha detto:grazie
sai anke con chi o come si deve usare il rossetto per richiamare il ricercato di vedan?????
E qualcuno sà come si può ottenere la spada alexander????
Non so se hai già risolto, comunque quel "cuore", lo trovi in un cestino vicino alla bottega di Corbis. E' un oggetto raro.Uno dei tanti ha detto:Grazie Rainier... Ieri mi ci sono messo tre orette e devo dire che sono andato decisamente avanti e la storia si è fatta molto interessante, ora dovrei andare alma prima mi sono fermato per fare la subquest nel villaggio di Lapitia... ^^Kuja's Desert
Comunque sia qualcuno di voi sa indicarmi i bassifondi di Vedan? Perchè quando ero lì per recuperare il terzo emblema mi è stato detto da un bimbo che lì ove era caduto Zax aveva trovato un "coso schifoso che pulsava", direi il suo cuore, e, nonostante non voglia finire il gioco al 100%, questa cosa mi ha incuriosito molto... ^^