Rogue Galaxy

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Fantasy Soldier ha detto:
qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rossetti???
me ne serve almeno uno per il ricercato del tunnel della stazione
c'è qualche mercante che li vende????

rispondete presto please!!!!!!!!

oltre a questo mi potete dire come devo usare il rossetto per richiamare il ricercato????
dice che solo una signora se lo può mettere e io ho provato cn le donne e poi cn tutti i pg ma nn succede niente
puoi ottenerlo sconfiggendo i moui(i funghetti)su juraika.appaiono molto più spesso sulla strada per la fonte...cmq è un oggetto abbastanza raro,io ne ho killati una 70a per ottenerne uno
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Ex-Soldier ha detto:
puoi ottenerlo sconfiggendo i moui(i funghetti)su juraika.appaiono molto più spesso sulla strada per la fonte...cmq è un oggetto abbastanza raro,io ne ho killati una 70a per ottenerne uno

grazie
sai anke con chi o come si deve usare il rossetto per richiamare il ricercato di vedan?????
E qualcuno sà come si può ottenere la spada alexander????
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Fantasy Soldier ha detto:
grazie
sai anke con chi o come si deve usare il rossetto per richiamare il ricercato di vedan?????
E qualcuno sà come si può ottenere la spada alexander????
mi sembra che devi avere uno dei personaggi femminili come principale per usarlo e richiamare il ricercato
la alexander se riesci a farla nell'officina(è abbastanza facile)puoi comperarne anche 99
 

vagrant92

Noob ▼†
io comunque di sto gioco non capisco una cosa.....dietro la copertina cè scritto che dura piu di 100ore ma io lo finito in sole 30ore o anche finito la nave fantasma pensando che continuasse ma niente
 
Oggi, dopo tanto tempo, ho ripreso Rogue Galaxy. Non me lo ricordavo così bello :sbav: Comunque sapete quali sono gli insectron più potenti? I miei sono tutti rivoltanti e quelli con la spatola come arma xD Sono cessi al quadrato! Oggi ho preso una coccinella e un'ape... peggio ancora! Aiud!
 

Sama

Lunar Eclipse
io Rogue Galaxy l'avevo quasi finito in inglese.. poi l'avevo abbandonato non sò perchè :/ ma ora voglio riiniziarlo in ita
 
Uno dei tanti ha detto:
Grazie Rainier... :) Ieri mi ci sono messo tre orette e devo dire che sono andato decisamente avanti e la storia si è fatta molto interessante, ora dovrei andare al
Kuja's Desert
ma prima mi sono fermato per fare la subquest nel villaggio di Lapitia... ^^

Comunque sia qualcuno di voi sa indicarmi i bassifondi di Vedan? Perchè quando ero lì per recuperare il terzo emblema mi è stato detto da un bimbo che lì ove era caduto Zax aveva trovato un "coso schifoso che pulsava", direi il suo cuore, e, nonostante non voglia finire il gioco al 100%, questa cosa mi ha incuriosito molto... ^^
Non so se hai già risolto, comunque quel "cuore", lo trovi in un cestino vicino alla bottega di Corbis. E' un oggetto raro.
Qualcuno sa come far diventare gli insectron adulti? Se no non li posso accoppiare :'( E poi dove posso trovare le uova di nubuladon?
 

Agilufo

- Shalafi -
Ragazzi, mi serve con una certa urgenza il nome italiano (ovviamente) di ciascuna arma delle 7 stelle. Per caso qualcuno di voi lo sa?

grazie a chi vorrà aiutarmi^^
 
Magari a saperle >.<
Comunque io ti posso dire: Orgoglio dei re - Ixion - Arondnight
Poi le altre non le so, se no avrei già la massima spada D:
 
Top