Rogue Galaxy

Agilufo

- Shalafi -
Sì, ma a me servono i nomi.. comunque ho aggiunto il tuo indirizzo msn ai miei contatti. Ti spiego bene in pvt. ;)
 

Vexen91

Anomander Rake
Agi,posso aiutarti poco,ti dico quelle che ho:

Arondight,che è la massima evoluzione della lama del deserto
Poi ne ho ottenuta una in modo strano,e cioè facendo fusioni normalissime: la Duke Nightmare.
Per ora ce l'ho al II,appena arriva al max ti dico come si chiama.

Invece ho bisogno d'aiuto per gli insectron,io trovo tutte pippe!!
Volevo chiedervi:
Dove posso trovare quegli insectron che lanciano via i nemici e fanno KO automatico?
E quelli che perdendo un po' di hp fanno diventare mio alleato uno degli avversari?(si chiamano tipo diavoletti)
Esistono insectron che curano?
Esistono insectron rari/unici?

Grazie mille!!Sono bloccato a metà del torneo D,pensate voi hehe
 
Vexen91 ha detto:
Agi,posso aiutarti poco,ti dico quelle che ho:

Arondight,che è la massima evoluzione della lama del deserto
Poi ne ho ottenuta una in modo strano,e cioè facendo fusioni normalissime: la Duke Nightmare.
Per ora ce l'ho al II,appena arriva al max ti dico come si chiama.

Invece ho bisogno d'aiuto per gli insectron,io trovo tutte pippe!!
Volevo chiedervi:
Dove posso trovare quegli insectron che lanciano via i nemici e fanno KO automatico?
E quelli che perdendo un po' di hp fanno diventare mio alleato uno degli avversari?(si chiamano tipo diavoletti)
Esistono insectron che curano?
Esistono insectron rari/unici?

Grazie mille!!Sono bloccato a metà del torneo D,pensate voi hehe
Non ti preoccupare che sei ancora al D, poi te li fai tutti di fila. Per ora potresti lasciare perdere, perché se non sbaglio, nel caso tu vinca, non ottieni nulla di utile. Quindi lascia stare fino a quando non arrivi al santuario a Mariglenn. Anzi no, finisci prima tutto il gioco, dopo finisci anche la nave fantasma e dopo ne riparliamo xD Comunque ti dirò, la mia squadra non era molto potente, infatti si basava unicamente su due insectron, ma nonostante quello ho finito anche la serie S, per ben due volte (bisogna finirla due volte per finirla veramente).
La mia squadra era così:
- Ribaltino (quelli con la paletta al posto del naso, che capovolgono il nemico). Forte negli attacchi fisici e utile per ribaltare qualche nemico. Lo puoi prendere ovunque.
- Sparacannonate. Utile nel sparare ai nemici da lontano causando notevoli danni (certe volte causa anche 340 di attacco). Scarso in attacco. Dopodiché usale come capro espiatorio :p
- Lancio a tenaglia. Questo è scarso in attacco, quindi mettilo sempre vicino ai bordi e usa la tecnica lancia a tenaglia con la quale, se prendi il nemico, lo butti indietro (sei vuoi buttare fuori il nemico puoi fare anche la fila che conduce all'uscita :p)
- Sterco. Questo insectron è abbastanza potente in attacco, ma il modo migliore nello sfruttarlo è utilizzarlo come re, infatti con lo sterco si protegge da quasi tutti gli attacchi. Lo puoi prendere sulla nave fantasma prima della stanza del tesoro, l'ultima.
- Tizio oscuro. E' un insectron obeso che con l'attacco base spinge il nemico indietro e lo può far uscire dal campo. La tecnica è infinita, infatti spara dei fulmini sul nemico, causando circa 400 a colpo. Lo prendi al centro del santuario di Gulza, utilizzando la pappa reale, oggetto che ottieni solo dopo aver finito la nave fantasma.

P. S. L'hai finito Hack?
 

Vexen91

Anomander Rake
Grazie mille scusa il ritardo.
Il tizio oscuro sembra figo hehe,grazie per i consigli
Io ho uno sparacannonate,un coso che si chiama Mini-zeus,bestiale in attacco,uno sterco con lo sterco a forma di diamante,e poi uno di quelli a col naso a coltello.Mi manca il quarto,che ci volevo mettere un insectron curatore,ma mi sa che ci metto il tizio oscuro.

P.S. Hack ho appena finito mutation e c'ho outbreak in coda da iniziare.Comunque sti giochi sono introvabili,pensa che Mutation m'è toccato comprarlo in Francia quando sono andato in gita con la scuola lol
 
Vexen91 ha detto:
Grazie mille scusa il ritardo.
Il tizio oscuro sembra figo hehe,grazie per i consigli
Io ho uno sparacannonate,un coso che si chiama Mini-zeus,bestiale in attacco,uno sterco con lo sterco a forma di diamante,e poi uno di quelli a col naso a coltello.Mi manca il quarto,che ci volevo mettere un insectron curatore,ma mi sa che ci metto il tizio oscuro.
Il tizio (sovrano) oscuro lo devi mettere assolutamente. Il tizio sterco si chiama Dunjloivie o una cosa del genere? Mini zeus lo potresti mettere al posto di quello con la paletta, ma non te lo consiglio.
 

Vexen91

Anomander Rake
Ecco,mi sono scritto i nomi:

Mini-Zeus
Falegname (quello col naso a sega)
Rock 'n' roller (non dunjloivie hehe)
Kaboom (quello che sputa cannonate)

Quelli a paletta li odio,non so perchè hehe
 
Vexen91 ha detto:
Ecco,mi sono scritto i nomi:

Mini-Zeus
Falegname (quello col naso a sega)
Rock 'n' roller (non dunjloivie hehe)
Kaboom (quello che sputa cannonate)

Quelli a paletta li odio,non so perchè hehe
Pure io ho il Rock 'n' roller, però avevo sentito che si trovava solo sulla nave fantasma. Se ha molta vita dovrebbe essere quello, comunque lascia stare il torneo insectron e fallo solo quando avrai finito la nave fantasma. Mini zeus che colpo speciale ha? Falegname levalo e Kaboom tienilo. I palettoni sono abbastanza potenti in attacco ed è buono l'attacco speciale.
 

Vexen91

Anomander Rake
Allora aggiornamenti vari (e chi se ne frega lol):

Sono riuscito a battere il grado S!!! yeeeeeeeeeeeeeah (ma quanto è forte l'imperatore oscuro dell'ultimo round o_O),ora devo batterlo un'altra volta a quanto hai detto te Uscua

La mia squadra (c'ho anche i nomi in inglese pensa che figo):

Obice (Military Beetle) Lv 4 (insomma lo sputa cannonate)
Muramasa (Muramasa Beetle) Lv 4 (dal falegname sisi)
Rock 'n' Roller (Rock 'n' Roller) Lv 4
Mini Zeus (Zeus Beetle) Lv 4 (utilissimo)

e infine...la scoperta dell'anno,un cosino che anche come larva mi rovesciava le battaglie:

Cervone (Hulk Staggy) Lv 2 (EL MEJOOOOOO)

Consiglio a tutti quelli che si cimenteranno in questo giochino di tenerne almeno uno,infatti con la sua mossa speciale può lanciare l'avversario fuori dall'arena!!!Qualunque sia la sua forza,causando KO istantaneo. In realtà sta roba possono farla anche i cavallini e le farfalle,ma sono più difficili da trovare e poi la farfalla è gay >.<

Per Agilufo aggiornamenti

Lama del deserto-->Arondight
Duke Nightmare-->Nube Oscura (in inglese Dark Cloud,vi dice niente?)
Grande Cesare-->Babele Rinata
Cosmolore-->Ragnarok
Ixion-->boh sono ancora a Ixion II hehe

Me ne mancano 2 più la Ixion da finire,appena le so tutte te le scrivo definitivamente hehe

Come trama sono a fine capitolo 9 (almeno credo che sia la fine,è durato un bel po' XD)
 
Vexen91 ha detto:
Allora aggiornamenti vari (e chi se ne frega lol):

Sono riuscito a battere il grado S!!! yeeeeeeeeeeeeeah (ma quanto è forte l'imperatore oscuro dell'ultimo round o_O),ora devo batterlo un'altra volta a quanto hai detto te Uscua

La mia squadra (c'ho anche i nomi in inglese pensa che figo):

Obice (Military Beetle) Lv 4 (insomma lo sputa cannonate)
Muramasa (Muramasa Beetle) Lv 4 (dal falegname sisi)
Rock 'n' Roller (Rock 'n' Roller) Lv 4
Mini Zeus (Zeus Beetle) Lv 4 (utilissimo)

e infine...la scoperta dell'anno,un cosino che anche come larva mi rovesciava le battaglie:

Cervone (Hulk Staggy) Lv 2 (EL MEJOOOOOO)

Consiglio a tutti quelli che si cimenteranno in questo giochino di tenerne almeno uno,infatti con la sua mossa speciale può lanciare l'avversario fuori dall'arena!!!Qualunque sia la sua forza,causando KO istantaneo.
Ma sei un mostro : O E' una cosa impossibile batterlo con i tuoi sfigatelli xD Comunque la seconda volta è assurdo che tu ce la faccia con questi tizi. Serve per forza l'imperatore oscuro, infatti la seconda volta che farai il grado S ce l'hanno tutti tranne il primo giocatore. Comunque ci vuole ancora un bel po' per finire il gioco >.< Fino al capitolo 11, o forse era 12? Bo'!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Mi serve una mano: devo creare un'arma all'officina, il Cannone Stellare, ma ho
un problema: per crearlo servono un paio di ingredienti noti, una pietra intrisa di
fuoco (pietra fiammeggiante) e un metallo dal nome difficile...ecco il problema...
che metallo è? Grazie ^^
 
Chaos_demyx ha detto:
Mi serve una mano: devo creare un'arma all'officina, il Cannone Stellare, ma ho
un problema: per crearlo servono un paio di ingredienti noti, una pietra intrisa di
fuoco (pietra fiammeggiante) e un metallo dal nome difficile...ecco il problema...
che metallo è? Grazie ^^
Ti servono questi oggetti:
10 x Metallo Liquido
6 x Petra Focaia
3 x Super Processore
3 x Circuito al Plasma

Per chi volesse sapere io ho tutti gli ingredienti, però è un po' lungo da postare. Se a qualcuno servisse mi mandasse un messaggio via pm e glielo passerò, però sappiate che non è mio, l'ho preso da un altro forum.
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Scusate nn posto da un pò, ma avrei alcune domande:
1. non ho la "ricetta" della spada alexander quella ke serve per il ricercato
2. quante gabbie per gli insetti ci sono?io ho quella iniziale e quella blu
3. la nave fantasma sarebbe???
4. ... ah! non trovo alcuni oggetti rari, cioè la spada di lulanda e l'operatore meccanico; stessa storia per lespade delle 7stelle, mi mancano tutte tranne lama del deserto, cosmolore e orgoglio dei re ...
grazie in anticipo ...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
^Shiva^ ha detto:
Scusate nn posto da un pò, ma avrei alcune domande:
1. non ho la "ricetta" della spada alexander quella ke serve per il ricercato
2. quante gabbie per gli insetti ci sono?io ho quella iniziale e quella blu
3. la nave fantasma sarebbe???
4. ... ah! non trovo alcuni oggetti rari, cioè la spada di lulanda e l'operatore meccanico; stessa storia per lespade delle 7stelle, mi mancano tutte tranne lama del deserto, cosmolore e orgoglio dei re ...
grazie in anticipo ...

1) Alexander
9 x Lastra di Ferro
5 x Pietra Tonante
1 x Cristallo Stellare

2) 3

3) Il dungeon finale

4) per questo non so aiutarti ^^
 
Sapete mica dirmi dove trovo la seconda chiave dell'officina??? Perchè le casse penso di averle prese tutte...quelle chepotevo aprire naturalmente, grazie a chi mi risponde.
 
Top