ROMA - TORNEO DI SOUL CALIBUR 4 - Sabato 31 gennaio 2009

Sandro

Nuovo utente
Un Annuncio importante a tutta la comunità di Gamesource.it: un evento che non potete assolutamente perdere.

Sabato 31 gennaio 2009
Torneo a Doppia Eliminazione di Soul Calibur 4 per PS3

soul-calibur-4-logo-small.jpg

Qui in questo link, troverete tutti i dettagli di questo fantastico Evento:

ROMA - TORNEO DI SOUL CALIBUR 4 - Sabato 31 gennaio 2009

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ci mandiamo Link sponsorizzato da Gamesource.it? Sarebbe un'ottima pubblicità se vincesse (cosa che imho farebbe al 99% visto che non vedo coreani iscritti) D:
Ovviamente devolver i 200 euri a GS o,o

GO for it, paccolo \o/

Omega

Dormo sulla collina
Mi unisco all'appello di Ex-Soldier. Che Link si renda utile almeno una volta nella sua vita D:

Omega

Dormo sulla collina
Da Ancona c'è un regionale alle 8.08 che arriva a Roma in 4 ore. Quanto costerà un regionale? Massimo 15 euro, più i 20 di quota di partecipazione, penso te le possiamo pagare. Vuoi pure rimanere a dormire? Ma tornatene a casa D:

Sandro

Nuovo utente
Link è il Benvenuto :cheesy:

Abbiamo bisogno di sana Competizione...anche se vi vedo un po' troppo convinti.

kaos31

Active Member

Effettivamente mi sa di strano il fatto che Link possa fare qualcosa di buono per se stesso e per la gente che gli sta attorno... boh, vediamo se e' capace -_-

Ex-Soldier

Vyse the Legend

No beh, lo facciamo solo per accrescere l'hype attorno a Link, cosi quando ve lo ritroverete davanti penserete "Wow, chissà come sarà forte", quando invece probabilmente verrà ownato subito ):

Sandro

Nuovo utente
Se si vuole pre-iscrivere anche qualcun altro cliccando nel link che trovate nel thread di apertura c'è il modo di farlo.

Ciao a tutti