Sto thread dovrebbe andare bene.
Allora ho letto tutti i consigli di questo thread ma mi pare che nessuno alluda al fatto che la ruby,all'inizio del combattimento,sia totalmente invulnerabile.
Nel senso che prima di piantare i tentacoli nel terreno,anche con kotr subisce un danno uguale a 0 ogni colpo.
Ergo devo per forza aspettare che pianta i tentacoli nel terreno,ma a questo punto,altro problema: la ruby attaccata da attacchi normali/limit o con cloud/double cut,subisce un danno ridicolo,tipo 700-1000.(mentre invece provando sulla emerald weapon il danno è bello alto,tipo 6k a colpo).
Mi chiedo,come mai? .-.
Cloud è all'85 e toglie solo 15-20k con la omnislash alla ruby...è normale? :|
Dipende da qualcosa il fatto che gli arreco cosi poco danno?
Capito,grazie Ex.Tranquillo, è tutto normale, la Ruby ha una difesa micidiale agli attacchi fisici
Capito,grazie Ex.
Dovrò quindi sfracellarmi di allenamento delle materie kotr,final attack,mime e compagnia bella.
Magari puoi evitare la menata di mime e compagnia cantante con un po' di startegiaEh si, questo non puoi scampartelo
non trovate che la ruby weapon sia "realizzata" un pò male? mi spiego meglio: carina l'idea dei tentacoli e del vortice che elimina 2 personaggi, carini i suoi vari attacchi... ma non è un pò assurdo che i miei attacchi fisici con cloud a liv 99 e streght a circa 160, procurino solo 700 hp di danno, mentre basta una kotr+hp absorb, con mime+counter per farla fuori in 5 minuti, con il solo cloud, senza mai curarsi?
la emerald weapon, invece, è battibile anche con i solo attacchi fisici, che causano 9999 hp di danno, ma bisogna curarsi, usare un big guard (barrier + mbarrier + haste) e magari qualche regen. inoltre c'è un attacco (mi pare "air tam storm" o qualcosa del genere) che uccide tutti i pg!!!
il problema è che senza kotr+mime è praticamente imbattibile, questo intendevo... insomma o la fai fuori in 5 minuti o non la fai fuori.Perchè la difesa fisica della ruby è molto alta, non ci vedo niente di male. Poi boh, con la kotr+mime batti tutti in 5 minuti, tanto che si potrebbe considerarlo "sleale" al livello di zanmato di FFX, o invis fato di FFVI, e simili.
questa non la sapevo!Ah, l'aire tam storm non è che uccide tutti, è che infligge 1111 danni per ogni materia equippata al pg (prova ad invertire aire tam ), quindi, basta mettere un numero limitato di materia per evitare la morte istantanea dopo quell'attacco.
il problema è che senza kotr+mime è praticamente imbattibile, questo intendevo... insomma o la fai fuori in 5 minuti o non la fai fuori.