FF VII ruby weapon

Lo dice il nome stesso: causa la CREAZIONE di TUTTI i mali possibili.

La guida ufficiale di FFVII, che come non mi stancherò mai di dire, ho rintracciato con mille difficoltà nella meravigliosa cittadina di Windsor (ebbene sì, ho attraversato 3 stati per trovarla), afferma che se ben usata "la Omnislash può causare tanti danni, se non di più, della favoleggiata Knights Of The Round Summon". E' DAVVERO conveniente usarla!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non avevi bisogno di attraversare tre stati. basta contare i colpi inferti per accorgersi che Omnislash ne ha di più, e se tolgono ognuno la stessa cifra di hp, o più, di quello che tolgono i cavalieri, è ovvio che è più devastante la limit
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Rejectdial ha detto:
la fine del PRIMO?
cribbio!
che gli davi, gli steroidi?

No, una semplice notte con Tifa...
Ma se riesco a farmi prescrivere l'Omnislash la utilizzo al posto di tifa... Chissà poi in che sacchetto colorato la devo mettere ora con il riciclaggio obbligatorio :confused: ....

No povera tifa... la porto a casa io :> ....
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Kloud Von Doomegar ha detto:
Lo dice il nome stesso: causa la CREAZIONE di TUTTI i mali possibili.

La guida ufficiale di FFVII, che come non mi stancherò mai di dire, ho rintracciato con mille difficoltà nella meravigliosa cittadina di Windsor (ebbene sì, ho attraversato 3 stati per trovarla), afferma che se ben usata "la Omnislash può causare tanti danni, se non di più, della favoleggiata Knights Of The Round Summon". E' DAVVERO conveniente usarla!!

Ma dimmi stai facendo una tesi di laurea sulla omnislash??? :D
 

Dark Amarant

Active Member
Rejectdial ha detto:
livello 50, uh?
hummm....
sono dei mostri precisi o semplicemente mostri a caso? e soprattutto, quanti caspita di exp ti danno?



e non sai ancora cosa fa la All Creation...
in un combattimento o due salivi di livello! sono dei robot ma stranamente sono deboli all'acqua,un colpo con aqualung e sono fritti! :cool:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
All Creation

Lo dice il nome stesso: causa la CREAZIONE di TUTTI i mali possibili.

l'hai voluta tu.........OT!

Vuoi provare l'incredibile gusto che può avere un fenicottero mescolato con un ferro da calza?

hai mai pensato che aroma potrebbe avere una ciliegia inzuppata nella vernice blu?

mai pensato di frullare insieme una farfalla e un battiscopa?

PROVA la nuovissima bibita All Creation!
più di un miliardo di possibili combinazioni generata dai più esperti schizzofrenici del mondo!
per ora disponibile alle seguenti varietà: gommasfalto, inchipollo e concessionarpastrello!

ingredienti: per maggiori informazioni, consultare la tavola preiodica degli elementi.

.......fine OT.

comunque la ruby weapon è una cretinata.
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
sephiroth22 ha detto:
a dire il vero io non ho mai utilizzato hades contro Rubis....la tattica rimane la stessa delle precedenti citate,iniziare con due morti.....meglio i laterali, Fenice e attacco finale, w-invocazione e i cavalieri ma contro gli status utilizzavo degli accessori Rubin ottenuti dalla trasformazione dei tomberry....bè c'è da dire che non ho mai avuto carenza di megaelisir
:ffx04:
KI SN I CAVALIERI?
 
BellaRinoa87 ha detto:
KI SN I CAVALIERI?

Per "cavalieri" si intende la materia Knights of Round che si trova nella Round Island, un'isola non segnata situata nell'angolo in alto a sinistra della mappa e raggiungibile esclusivamente tramite un chocobo d'oro!
 

Olircor

L'olio leggero
lv master la KOR materia collegato con MP turbo su un personaggio, mime con un altro personaggio e quadra magic collegato con Bahamuth ZERO sempre a lv master su un altro ancora + Cloud pronto con la sua Omni ed un po d c..o :D
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
Bahamut Zero ha detto:
non avevi bisogno di attraversare tre stati. basta contare i colpi inferti per accorgersi che Omnislash ne ha di più, e se tolgono ognuno la stessa cifra di hp, o più, di quello che tolgono i cavalieri, è ovvio che è più devastante la limit
mi dici di preciso dove sn questi cavalieri?ho sentito ke ci vuole il chocobo d'oro ma come si prende nn ce lo!
 

Zack 91

Member
Dark Amarant ha detto:
la ruby weapon,tutti i miei amici dicono che fortissima ma secondo non è forte per niente!voi come avete fatto a sconfiggerla?
Io l'ho sconfitta semplicente, usando varie limit, Bahamut Zero, hp absorb ribbon ecc. :D:D
 

Antima

Nuovo utente
Io mi ricordo ke era tarda sera verso l' 1.00

ogni volta che partiva la King of th Round andavo al frigo a prendere del Tè in bottiglia :D

poi vedevo che ogni tanto con i suoi pugni mi mancava e facevo mime a palla e w-summon su KotR...

insomma alla fine ero rimasto con Cloud in Giallo di HP... alla 6° King of the Round ero a guardare i colpi dei cavalieri con tre rosari sul collo urlando a scuarciagola.....

la prima volta che lo uccisi nn ci potevo credere.....

poi sono andato dritto sparato dall'ometto di kalm a dargli la Desert Rose,
adesso che ci penso era meglio se me la tenevo....
 
Top