FF V [RUMOR]Registrato dominio "Ultimate Job System"

Implodi. E vattene dal forum. Non sei degno di stare qui se insozzi un thread su sua santità FFV inserendoci FFXIII.

Scherzo. Forse.
Ho inserito anche il 10-2 che secondo me ha un job system ancora migliore del 5 con quelle piccole aggiunte (cambio job inbattle,collezioni,millanta abilità),se poi fanno il miracolo e nel 13-2 mi inseriscono un job system migliore (anche se migliorare la perfezione è impossibile) dico:all hail king 13-2.Certo se annunciano il V per il 3ds non ci sputerei sopra XD spero solo che passino ad una grafica in 3d e non il solito porting

Il Job System di FFX-2 è ottimo, ma comunque inferiore a quello di FFV. E' appunto il poter cambiare il Job in battaglia che lo penalizza. Sebbene possa sembrare il contrario, riduce la strategia e la difficoltà.

mi stanno più che bene sia FFV che XIII-2, basta che il job system sia davvero ultimate. nel caso di XIII, basta ascoltare i feedback per migliorarlo. nel caso di V, avrei qualche timore che possano andare a peggiorare qualcosa, non so.

L'unica cazzata è la possibilità che inseriscano un sistema simil FFT WoL, ossia si accumulano AP e si investono sull'abilità che si vuole. Sgraverebbe troppo il gioco.

Ho fatto log-in nel forum solo per dire una cosa...

HYPE A 9000!!!!!!! *_____*. Se la cosa è ufficiale mi masturberò seriamente per la gioia!

Final -****ING EPIC-Fantasy V 3DS incoming?
P.S.: Eccheppalle con la censura...

E io che temevo censurassero questo capitolo come hanno fatto col VI (vedasi il di dietro dell'Esper "Siren" e...cos'altro, sì la scena di violenza contro Celes)

deve assolutamente essere di FFXIII-2
sisi.gif

smile2.png

Indietro