FF V [RUMOR]Registrato dominio "Ultimate Job System"

ColdEvil

Member
Implodi. E vattene dal forum. Non sei degno di stare qui se insozzi un thread su sua santità FFV inserendoci FFXIII.

Scherzo. Forse.
Ho inserito anche il 10-2 che secondo me ha un job system ancora migliore del 5 con quelle piccole aggiunte (cambio job inbattle,collezioni,millanta abilità),se poi fanno il miracolo e nel 13-2 mi inseriscono un job system migliore (anche se migliorare la perfezione è impossibile) dico:all hail king 13-2.Certo se annunciano il V per il 3ds non ci sputerei sopra XD spero solo che passino ad una grafica in 3d e non il solito porting
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il Job System di FFX-2 è ottimo, ma comunque inferiore a quello di FFV. E' appunto il poter cambiare il Job in battaglia che lo penalizza. Sebbene possa sembrare il contrario, riduce la strategia e la difficoltà.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi stanno più che bene sia FFV che XIII-2, basta che il job system sia davvero ultimate. nel caso di XIII, basta ascoltare i feedback per migliorarlo. nel caso di V, avrei qualche timore che possano andare a peggiorare qualcosa, non so.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'unica cazzata è la possibilità che inseriscano un sistema simil FFT WoL, ossia si accumulano AP e si investono sull'abilità che si vuole. Sgraverebbe troppo il gioco.
 
Ho fatto log-in nel forum solo per dire una cosa...

HYPE A 9000!!!!!!! *_____*. Se la cosa è ufficiale mi masturberò seriamente per la gioia!

Final -****ING EPIC-Fantasy V 3DS incoming?
P.S.: Eccheppalle con la censura...

E io che temevo censurassero questo capitolo come hanno fatto col VI (vedasi il di dietro dell'Esper "Siren" e...cos'altro, sì la scena di violenza contro Celes)
 

Level MD

The Secret Darkness
deve assolutamente essere di FFXIII-2
sisi.gif


smile2.png
 
Top