Saint Seyia

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Guardiana ha detto:
Già!! Soprattutto quando cerca di riscaldare Crystal con il suo corpo...scommetto che qualunque altro uomo al posto di Crystal avrebbe preferito morire assiderato!!

hai ragione, del resto non era cosciente in quel momento, povero...^^ le tendenze sono di Shun, mica di Hyoga.... questo per dire ke sì HYOGA di CIGNUS è il mio preferito....^^
ma guardatelo...biondo, occhi azzurri, sensibile.......strabello................. e poi, come ignorare il mio secondo preferito MILO di SCORPIO^^????? Se la tira da far paura ma a ragione, cioè scarlet needle è un colpo fighissimo ti fa morire mezzo scemo e dissanguato...eheh....guarda caso milo e shyoga si scontrano^^ qnt mi è piaciuto!!!
sì il manga pirmo fa cagare come stile, poteva farlo meglio mia nonna!!! ma cosa ne dite invece di SAINT SEIYA EPISODE G ke c'è ora nelle edicole???? ragazzi, è fenomenale....le armature disegnate da questo giovane coreano sono STRABILIANTI E IPERBELLE....non so se avete visto quelle dei TITANI, ma sono ECCEZIONALI!!!!
VE LO STRA CONSIGLIO!!!!!^^
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
sephiroth22 ha detto:
uno dei più grandi personaggi della serie resterà ovviamente ikki di phoenix no?

Si sono daccordo... è uno tosto... :cool:

anche se il mio preferito è e rimane Andromeda (non mi interessa se sembra di dubbia tendenza)... :rolleyes: rimane il più figo... SPOILER Poi voglio dire nella serie di Hades diventa anche Hades :eek: per cui... :cool:

PS. cmq a Crystal non gli fa nulla di che anzi gli salva il cu*o!!... :rolleyes: per cui... :cool:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Dark Magician ha detto:
Si sono daccordo... è uno tosto... :cool:

anche se il mio preferito è e rimane Andromeda (non mi interessa se sembra di dubbia tendenza)... :rolleyes: rimane il più figo... SPOILER Poi voglio dire nella serie di Hades diventa anche Hades :eek: per cui... :cool:

PS. cmq a Crystal non gli fa nulla di che anzi gli salva il cu*o!!... :rolleyes: per cui... :cool:
dai andromeda no......in testa risuona sempre la sua voce agonizzante dire....fratello,aiuto ahahah
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
sephiroth22 ha detto:
dai andromeda no......in testa risuona sempre la sua voce agonizzante dire....fratello,aiuto ahahah

solo perchè è troppo buono e non vuole combattere per non fare del male... :rolleyes:

cmq se vogliamo dirla tutta anche in testa agli altri suonano le voci... :D

a sirio suona il maestro... maestro aiutami... :>
pegasus ha più scelta o castalia o atena... :rolleyes:
crystal pensa alla mamma... :eek:


per cui.... :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Dark Magician ha detto:
solo perchè è troppo buono e non vuole combattere per non fare del male... :rolleyes:

cmq se vogliamo dirla tutta anche in testa agli altri suonano le voci... :D

a sirio suona il maestro... maestro aiutami... :>
pegasus ha più scelta o castalia o atena... :rolleyes:
crystal pensa alla mamma... :eek:


per cui.... :cool:


ahah!! complesso edipico su vasta scala???^^ cmq saint seiya è un grande anime, m'ha colorato l'infanzia...ero tr fissata da piccola, e litigavo sempre con la mia cugi ke sclerava per pegasus, dicendo ke era il + forte e il + bello...io difendevo il mio bel crystal e mio fratello cambiava partito, ora qui ora là...e vabbeh...w i saint!!^^
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Dark Magician ha detto:
solo perchè è troppo buono e non vuole combattere per non fare del male... :rolleyes:

cmq se vogliamo dirla tutta anche in testa agli altri suonano le voci... :D

a sirio suona il maestro... maestro aiutami... :>
pegasus ha più scelta o castalia o atena... :rolleyes:
crystal pensa alla mamma... :eek:


per cui.... :cool:

Non posso darti tutti i torti....ahahah poverini sti cavalieri però.... :ffx04:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
CaMuS ha detto:
il migliore in assoluto secondo me è Saga di Gemini.

GALAXIAN EXPLOSION!!!


Tu si che sei grande concordo pienamente :) :) ù
io sono un fan sfegatato di Saga!!!
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Pegasus, Pegasus, per sempre Pegasus!!!! :D

pegasus.gif
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ma come il migliore Pegasus? è una schiappa, si fa battere da tutti e solo alla fine riesce a mostrarsi un po' meglio (solo perchè Atena lo aiuta, altrimenti....)
ora faccio una piccola classifica, ho tempo da perdere:
Seiya-Pegasus: non mi piace molto, anche se è l'eroe della serie, i motivi li ho appena detti. Voto 6
Shiryu-Sirio: ha il grande pregio di ammazzare due tra i Cavalieri che mi stanno più antipatici (Death Mask e Shura). Voto 8
Hyoga-Crystal: è bello, è freddo, potente al punto giusto. un po' troppo necrofilo nei confronti della mamma, ma ok. Voto 9
Shun-Andromeda: la Nebula storm gli vale il 7, ma le sue "tendenze" e il suo carattere pacifista li trovo un po' fuori luogo. Voto: 7
Ikki-Phoenix: il migliore dei Bronze Saint: potente, affascinante, tenebroso. Che volere di più? Voto: 10
E ora i Gold
Mu: ha dei colpi eccezzionali e bellissimi, è l'unico che sa riparare le armature, stende Death Mask e Aphrodithe. Un grande. Voto 9 e 1/2
Aldebaran-Toro: insignificante nella serie, un po' meglio nel nuuovo episode G, che gli fa meritare la sufficienza. Farsi uccidere da uno Spectre non è proprio da Gold Saint. Voto 6
Saga-Gemini: la Galaxian Explosion è qualcosa di stupendo. Riesce a ingannare tutti x 13 anni. è maledetto dagli dei e dagli uomini. Ha un cosmo potentissimo un colpo che controlla la mente. Voto:10
Death Mask-Cancer: come personaggio è ben riuscito, senza dubbio. è un cattivone e ne va fiero, ma le sue sconfitte incidono pesantemente sul voto. ps: ma chi è quel "nador" che gli ha dato un'armatura d'oro??. Voto:5
Aiolia-Ioria: è figo. è potente (specialmente in Episode G...viva il Photon Burst). Non si arrende mai (vedere lo scontro con Rhadamantis). Il Leone d'oro è il mio Cavaliere preferito. Voto: 10, ma meriterebbe un 9, onostamente
Shaka-Virgo: non contiamo balle, è il Cavaliere più potente e i suoi colpi sono tremendi. Ne sa un totale. Voto:10
Dohko-Libra: quando non è in versione puffo viola è un grande. I cento Draghi sono forti e le armi di Libra uniche....peccate che abbia circa 260 anni^^. Voto:9
Scorpio-Milo: un'altro Cavaliere che mi piace, ma onestamente anche se ha un colpo tremento come Antares non lo trovo così potente. Però è figo^^, quindi...Voto: 8
Aiolos-Micene: a detta di tutti è il Cavaliere d'oro più potente, ma il fatto che muore subito in circostanze un po' misteriose gli toglie un mezzo punto. Comunque è potente e fedellisimo di Atena, inoltre non dimentichiamo che sarebbe diventato Grande Sacerdote. Voto: 9 e 1/2
Shura-Capricorn: il suo unico attacco degno di nota e l'Excalibur, ricevuta da Atena. Senza quella sarebbe insignificante. Lo credevo cattivo, ma in realtà è fedele ad Atena. Voto: 7
Camus-Acquarius: più freddo di così si muore. non lo vedo così potente sinceramente. però mi piace. Voto: 8
Aphrodithe-Fish: il peggiore. ha attacchi che fanno pena e funzionano solo contro Albione. Mettersi il lucidalabbra lo colloca molto in basso. è fedele ad Atena? mha.... Voto: 4
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
artemide86 ha detto:
Saga-Gemini: la Galaxian Explosion è qualcosa di stupendo. Riesce a ingannare tutti x 13 anni. è maledetto dagli dei e dagli uomini. Ha un cosmo potentissimo un colpo che controlla la mente. Voto:10

come non quotare tanta saggezza ? ;)

comunque io metterei in classifica anche Shion , se non fosse per la brutta fine ( ma tanto c'è un ottimo successore :D ) che ha fatto avremmo avuto occasione di conoscerlo un pò meglio. voto 9/10 :p
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
é vero: ho dimenticato Shion. Provvedo subito:
Shion: come Mu, colpi bellisimi. Come Mu, l'unico che ripara le armature. Peccato per la triste fine, però era vecchio e debole quindi ha una scusante (ma in un Cavaliere non è il Cosmo che conta?). Sicuramente è potente, visto che è sopravvisuto all'antica guerra santa ed è diventato grande sacerdote. Voto: 9
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
artemide86 ha detto:
é vero: ho dimenticato Shion. Provvedo subito:
Shion: come Mu, colpi bellisimi. Come Mu, l'unico che ripara le armature. Peccato per la triste fine, però era vecchio e debole quindi ha una scusante (ma in un Cavaliere non è il Cosmo che conta?). Sicuramente è potente, visto che è sopravvisuto all'antica guerra santa ed è diventato grande sacerdote. Voto: 9

non era ne vecchio ne debole veramente... Misopheta Menos ;) ( o come cribbio si scrive )

EDIT: ti ricordo che Saga ha il cosmo doppio rispetto un normale cavaliere d'oro.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ĐΛИTΣ ha detto:
non era ne vecchio ne debole veramente... Misopheta Menos ;) ( o come cribbio si scrive )

EDIT: ti ricordo che Saga ha il cosmo doppio rispetto un normale cavaliere d'oro.

Allora il Misopheta Menos (spero d'averlo scritto giusto) io sapevo che era un dono di Atena fatto solo a Dohko della Libra perchè il povero puffo sarà costretto a stare seduto davanti ad una cascata per qualcosa come 250 anni a guardare una torre. Non esattamente un'esistenza felice^^
Il cosmo doppio di Saga in realtà è un mistero: effettivamente nell'anime c'è questa affermazione, ma nel manga non appare mai. Saga è (in teoria) superiore ai Cavalieri d'Oro in quanto ha il colpo riservato al Grande Sacerdote, l'illusione del Re Diavolo (non ricordo il nome originale) quella con cui domina Shura e poi anche Ioria