Saint Seyia

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Sentite ma avevo udito parlare che mediaset voleva mandare in onda la serie hades verso settembre. E' vero o è solo una cosa così?
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
La notizia l'ho sentita anche io. Pare provenga da TV Sorrisi e Canzoni. L'unica cosa certa è che Mediaset ha puntato molto sui cavalieri (stando alle dichiarazioni) e se li è bruciati con una messa in onda decisamente sotto tono. Ora deve recuperare (anche perchè in ballo ci sono i modellini, le card, ecc) e probabilmente punterà tutto sulla saga di Hades mettendolo in onda (si spera!) ad orari decenti, mica alle 10.30 della domenica mattina!
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Si però con tutte le censure che gli hanno messo sull'ultima chiamiamola "edizione" non hanno fatto un grande affare. No alla violenza sulle donne, scene di sangue sbiadite in modo assurdo, e chi più ne ha più ne metta. Per questo sarei stato più felice se i diritti li avesse acquistati una tv satellitare. Comunque spero davvero di veder la serie al più presto
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Posso capire certe scene tagliate, tipo Sirio che perde ettolitri di sangue per riparare l'armatura sua e di Pegasus, ma non far vedere il viso di Aiolos mentre questi affida la piccola Atena a Kido dà un'idea di segretezza completamente sbagliata, per non parlare poi della censura nel flash back sull'isola della regina nera. Il maestro scaglia il colpo e un attimo dopo Phoenix corre urlando "Esmeralda, Esmeralda!" per la serie, tagliamo tutto, anche se la trama va a quel paese.
Sto già tremando se penso a come verrà conciata la scena delle lacrime di sangue. Non voglio il filtro seppia. E poi, perchè solo a Saint Seiya questa bella mania di sbiadire il sangue? Lady Oscar non subisce mica un oltraggio del genere
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
artemide86 ha detto:
Posso capire certe scene tagliate, tipo Sirio che perde ettolitri di sangue per riparare l'armatura sua e di Pegasus, ma non far vedere il viso di Aiolos mentre questi affida la piccola Atena a Kido dà un'idea di segretezza completamente sbagliata, per non parlare poi della censura nel flash back sull'isola della regina nera. Il maestro scaglia il colpo e un attimo dopo Phoenix corre urlando "Esmeralda, Esmeralda!" per la serie, tagliamo tutto, anche se la trama va a quel paese.
Sto già tremando se penso a come verrà conciata la scena delle lacrime di sangue. Non voglio il filtro seppia. E poi, perchè solo a Saint Seiya questa bella mania di sbiadire il sangue? Lady Oscar non subisce mica un oltraggio del genere
non per niente la chiamano M****set .-.
rivoglio TMC,lì si che davano Saint Seiya come era veramente ;__;
 

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
pissio ha detto:
ho visto la Perfect Edition in fumetteria, non credevo costasse così poco (facendo riferimento ai prezzi ormai, purtroppo, del mercato)

Considera che ci sono altre due saghe di Saint Seiya attualmente in pubblicazione che costano ancor meno.
Comunque, in generale, credo che 4,00€ sia un buon prezzo: né troppo alto (vedi Hunter x Hunter con i suoi 5,50€ per volume), né troppo basso (Saint Seiya Lost Canvas da 2,20€), benchè in una regolare spesa mensile di 8-9 tankobon si sentano non poco.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Davyl ha detto:
Considera che ci sono altre due saghe di Saint Seiya attualmente in pubblicazione che costano ancor meno.
Comunque, in generale, credo che 4,00€ sia un buon prezzo: né troppo alto (vedi Hunter x Hunter con i suoi 5,50€ per volume), né troppo basso (Saint Seiya Lost Canvas da 2,20€), benchè in una regolare spesa mensile di 8-9 tankobon si sentano non poco.
Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi. Invece i 4,00€ della perfect sono giusti, azzarderi pure buoni, vedendo lo spessore del volume
 

Davyl

Metal Bahamut
10 Maggio 2008
50
0
3
34
artemide86 ha detto:
Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi. Invece i 4,00€ della perfect sono giusti, azzarderi pure buoni, vedendo lo spessore del volume

E anche questo è vero.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Io la perfect edition la consiglio vivamente a tutti. Al contrario del videogioco di hades che ho comprato sabato scorso. E finito domenica. E al contrario di the lost canvas, su cui quoto di brutto artemide