alexander90
Commander from Hell
Aioria del Leone (sono leone anchio)...sapete dove potrei scaricare il fumetto in italiano (se proprio non si trova mi accontento dell'inglese)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non per niente la chiamano M****set .-.artemide86 ha detto:Posso capire certe scene tagliate, tipo Sirio che perde ettolitri di sangue per riparare l'armatura sua e di Pegasus, ma non far vedere il viso di Aiolos mentre questi affida la piccola Atena a Kido dà un'idea di segretezza completamente sbagliata, per non parlare poi della censura nel flash back sull'isola della regina nera. Il maestro scaglia il colpo e un attimo dopo Phoenix corre urlando "Esmeralda, Esmeralda!" per la serie, tagliamo tutto, anche se la trama va a quel paese.
Sto già tremando se penso a come verrà conciata la scena delle lacrime di sangue. Non voglio il filtro seppia. E poi, perchè solo a Saint Seiya questa bella mania di sbiadire il sangue? Lady Oscar non subisce mica un oltraggio del genere
pissio ha detto:ho visto la Perfect Edition in fumetteria, non credevo costasse così poco (facendo riferimento ai prezzi ormai, purtroppo, del mercato)
Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi. Invece i 4,00€ della perfect sono giusti, azzarderi pure buoni, vedendo lo spessore del volumeDavyl ha detto:Considera che ci sono altre due saghe di Saint Seiya attualmente in pubblicazione che costano ancor meno.
Comunque, in generale, credo che 4,00€ sia un buon prezzo: né troppo alto (vedi Hunter x Hunter con i suoi 5,50€ per volume), né troppo basso (Saint Seiya Lost Canvas da 2,20€), benchè in una regolare spesa mensile di 8-9 tankobon si sentano non poco.
Senza contare le milioni di pecette disseminate ovunque,almeno nel primo numero,che ho letto a scrocco.artemide86 ha detto:Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi.
artemide86 ha detto:Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi. Invece i 4,00€ della perfect sono giusti, azzarderi pure buoni, vedendo lo spessore del volume
Oltremodo sadico.kods ha detto:Io la perfect edition la consiglio vivamente a tutti.
Anche io lo rivoglio erano roppo belli li senza censure.Ex-Soldier ha detto:non per niente la chiamano M****set .-.
rivoglio TMC,lì si che davano Saint Seiya come era veramente ;__;