Aioria del Leone (sono leone anchio)...sapete dove potrei scaricare il fumetto in italiano (se proprio non si trova mi accontento dell'inglese)...
non per niente la chiamano M****set .-.artemide86 ha detto:Posso capire certe scene tagliate, tipo Sirio che perde ettolitri di sangue per riparare l'armatura sua e di Pegasus, ma non far vedere il viso di Aiolos mentre questi affida la piccola Atena a Kido dà un'idea di segretezza completamente sbagliata, per non parlare poi della censura nel flash back sull'isola della regina nera. Il maestro scaglia il colpo e un attimo dopo Phoenix corre urlando "Esmeralda, Esmeralda!" per la serie, tagliamo tutto, anche se la trama va a quel paese.
Sto già tremando se penso a come verrà conciata la scena delle lacrime di sangue. Non voglio il filtro seppia. E poi, perchè solo a Saint Seiya questa bella mania di sbiadire il sangue? Lady Oscar non subisce mica un oltraggio del genere
pissio ha detto:ho visto la Perfect Edition in fumetteria, non credevo costasse così poco (facendo riferimento ai prezzi ormai, purtroppo, del mercato)
Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi. Invece i 4,00€ della perfect sono giusti, azzarderi pure buoni, vedendo lo spessore del volumeDavyl ha detto:Considera che ci sono altre due saghe di Saint Seiya attualmente in pubblicazione che costano ancor meno.
Comunque, in generale, credo che 4,00€ sia un buon prezzo: né troppo alto (vedi Hunter x Hunter con i suoi 5,50€ per volume), né troppo basso (Saint Seiya Lost Canvas da 2,20€), benchè in una regolare spesa mensile di 8-9 tankobon si sentano non poco.
Senza contare le milioni di pecette disseminate ovunque,almeno nel primo numero,che ho letto a scrocco.artemide86 ha detto:Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi.
artemide86 ha detto:Per quelle sottilette che sono Lost Canvas ed Episode G 2,20 € sono pure troppi. Invece i 4,00€ della perfect sono giusti, azzarderi pure buoni, vedendo lo spessore del volume
Oltremodo sadico.kods ha detto:Io la perfect edition la consiglio vivamente a tutti.
Anche io lo rivoglio erano roppo belli li senza censure.Ex-Soldier ha detto:non per niente la chiamano M****set .-.
rivoglio TMC,lì si che davano Saint Seiya come era veramente ;__;