Saint Seyia

Khivar

Member
2 Agosto 2008
121
0
6
42
Sì l'ho visto per pura concidenza..... mediaset pubblicità 0. Scandaloso.

Menomale che ho già visto le puntate (in jappo sottotitolate) altrimenti facevo causa a mediaset XD
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Anche io ho visto per puro caso la prima puntata di Hades(perchè per puro caso io e il mio fidanzato ci siamo svegliati e abbiamo acceso la tv), pubblicizzata zero...

Comunque ho già visto la serie, ma la riguarderò con molto piacere ^.^!L'unica cosa che mi disturba è l'eccessiva computer grafica che, a mio parere (ma lo dicevo già dal 2004 quando vidi le prime immagini) non ci stà un granchè bene..ma pazienza!
Il lavoro per mantenere il doppiaggio originale è stato grosso...ma sono sicura che qualcuno di voi che ha firmato la petizione dell' SSDS c'è *_*(o forse anche qualche membro...)!

Anyway, il mio preferito è Ikki, non sto neanche a dirlo^_^!Anche se non mi dispiace neppure Hyoga :)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Vista la puntata delle lacrime di sangue: la temevo da una vita, ma è filata via liscia senza censure. Un punticino a favore di Mediaset: quando ci vuole, ci vuole u.u
Togawa ha detto:
Ah, pure quello sfigato di Ioria avrà la sua brava voce storica, grazie alla disponibilità di Gabriele Calindri. Ma dopotutto chisseloincula Ioria.
Ma io non capisco tutta questa avversione per il povero Ioria, che è dichiaratamente al pari di Shaka (una delle poche cose di cui essere certi nei rapporti di forza, e scusate se è poco =P)
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Fatico a capire quali possano essere i criteri usati per stabilire chi è più forte di chi, in un fumetto dove i combattimenti si risolvono tutti con il classico deus ex machina della forza di volontà e non sulla base degli effettivi valori in campo (ampiezza del cosmo, natura del potere, capacità tattiche e d'improvvisazione, e via discorrendo). Ma sta pur certa che la mia simpatia per quello o per quell'altro cavaliere d'oro prescinde da tutto questo^^

Tuttavia, da come ne hai parlato, sembra quasi esista una "classifica ufficiale"... sbaglio? (io sapevo di una graduatoria più terra-terra, con Shaka, Saga e Mu in testa, Death Mask, Aphrodite e Aldebaran fanalini di coda)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Togawa ha detto:
Fatico a capire quali possano essere i criteri usati per stabilire chi è più forte di chi, in un fumetto dove i combattimenti si risolvono tutti con il classico deus ex machina della forza di volontà e non sulla base degli effettivi valori in campo (ampiezza del cosmo, natura del potere, capacità tattiche e d'improvvisazione, e via discorrendo). Ma sta pur certa che la mia simpatia per quello o per quell'altro cavaliere d'oro prescinde da tutto questo^^
Tristemente vero: tutti i gold hanno una forza in base alla trama. Saga e Shaka per me sono alla pari, eppure per buttare giù il Gold della 6 casa ci vuole un' Athena Exclamation
Togawa ha detto:
Tuttavia, da come ne hai parlato, sembra quasi esista una "classifica ufficiale"... sbaglio? (io sapevo di una graduatoria più terra-terra, con Shaka, Saga e Mu in testa, Death Mask, Aphrodite e Aldebaran fanalini di coda)
Una classifica "ufficiale" non esiste, ma certe cose sono dette chiaramente nel manga: ad esempio Shaka davanti al Gran Sacerdote ammette che il potere di lui e Ioria si equivalgono. Un'altro esempio è Shion vs Dohko, che a detta dell'Ariete durerebbe 1000 giorni. Poi ci sono tutte le speculazioni dei fan, che seguono più o meno ciò che hai detto tu
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Per chi fosse interessato la Giochi Preziosi, dopo aver venduto i cavalieri dello zodiaco remake anni '80, ha finalmente deciso di vendere in italia la serie Mith Cloth della Bandai ad un prezzo ragionevole, 30-35 euro al cavaliere (naturalmente Gemini in quanto doppio calvaliere e Arles e Toro per la sua mole costeranno 5-10 euro in più).
La serie comprende i 5 cavalieri di bronzo con la seconda armatura e i 12 cavalieri d'oro

Penso che in grandi negozi di giocattoli tipo Toys Center si trovino senza problemi, oggi se riesco prendo il primo e vi dirò
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Allora nuove notizie per i Myth Cloth della Giochi Preziosi:
- ad oggi sono presenti nei Toys Center d'Italia solo i 5 cavalieri di Bronzo con le armature versione 2 (quelle della saga di Nettuno per intenderci) al prezzo di 29,99 €
- i primi 6 cavalieri d'oro arriveranno sugli scaffali dopo la metà di ottobre
- gli altri 6 cavalieri d'oro dovrebbero arrivare sugli scaffali dopo Natale
- le scatole sono uguali a quelle giapponesi, solo che le scritte sono tutte in italiano
- i Myth Cloth sono originali Bandai
- l'unico piccolo difetto sembra che siano le prime versioni dei Myth Cloth Bandai, in cui possono riscontrarsi piccole imperfezioni nello stampo della plastica e nei 2 cavalieri di bronzo con l'armatura chiara (Pwegasus e Crystal) alcuni pezzi dell'armatura in metallo hanno dei riflessi dorati (nel caso di Crystal) e bruniti (nel caso dei gambali di Pegasus)
In poche parole chi vuole la perfezione assoluta del modello deve continuare a cercare i modelli Bandai Giapponesi dai 50 ai 70 euro cadauno, chi invece non è un maniaco del perfezionismo assoluto può tranquillamente comprare questi Myth Cloth che sono bellissimi, l'unica cosa che sconsiglio caldamente sono i modelli ristampa del 2000 che hanno diversi problemi della tenuta della vernice.
Per altri chiarimenti chiedete pure
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
http://it.youtube.com/watch?v=2qjaBM8vpKo
Evvai!LA serie Hades è arrivata in italia!Ecco la sigla!ChebelloChebelloChebelloChebello!Certo mi stà un pò su le balle il fatto dei nomi italiani che in confronto a quelli originali fanno vomitare ma si può
chiudere un occhio!Sulle censure no invece...