Sangue!Sangue!

Drenix

Member
salve raga , volevo chiedervi vi piace ,mentre giocate , vedere il sangue che che schizza fuori dai vostri nemici mentre li tartassate oppure lo considerate un effetto troppo crudo?Io opto per la prima opzione :asd:XD
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ovviamente mi piace il sangue che sgorga da tutte le parti e magari sporca anche i nostri eroi rendendoli ancor più cazzuti. Infatti su questa cosa sto adorando DA2 che dalla demo si evince sia molto splatter negli scontri :asd:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Che poi riflettendo ultimamente sis ta vedendo un pò di più quest'aspetto del sangue, vedasi dead space 2, DA2, l'uscita prossima di mortal kombat che è splatter per definizione :asd:. Bene bene mi piace questa cosa muahahahah o.o
 

Drenix

Member
Che poi riflettendo ultimamente sis ta vedendo un pò di più quest'aspetto del sangue, vedasi dead space 2, DA2, l'uscita prossima di mortal kombat che è splatter per definizione :asd:. Bene bene mi piace questa cosa muahahahah o.o
concordo in pieno con te , purtroppo pero noi in europa siamo un po svantaggiati su quest'aspetto a causa delle censure çWç mi auguro sinceramente che ne vengano attuate poche
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Se mi censurano dragon age o mortal kombat penso che potrei anche considerare l'omicidio :asd:
cmq dopo l'uscita di dead space 2 ( in cui di squartamenti e sangue ce n'è eccome sono fiducioso sulle censure
 

ceri1992

Member
Ovviamente mi piace il sangue che sgorga da tutte le parti e magari sporca anche i nostri eroi rendendoli ancor più cazzuti. Infatti su questa cosa sto adorando DA2 che dalla demo si evince sia molto splatter negli scontri :asd:

oltra a DA 2 pure bulletstorm ne ha di sangue, e devo dire che vedere il sangue mi piace assai, mi fa venir ancora più voglia di picchiare i miei nemici...
 

narga22

Nuovo utente
Semplicemente :Q__ , è fantastico sterminare e vedere solo rosso xD, ad esempio se ad Ac brotherhood ci fosse più sangue mi piacerebbe il doppio
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mah... dipende. Un sangue realistico al posto giusto sì, vedere nemici che spruzzano sangue come fontane smerdando ovunque (tutto rigorosamente senza un organo fuori posto) al minimo taglio decisamente no.
 

narga22

Nuovo utente
Mah... dipende. Un sangue realistico al posto giusto sì, vedere nemici che spruzzano sangue come fontane smerdando ovunque (tutto rigorosamente senza un organo fuori posto) al minimo taglio decisamente no.
Questo è vero, ma almeno il sangue che esce, che rimanga per terra! li è come se non c'è :wacko:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io lo considero giusto. perchè cosi simula meglio la realta.
Dipende dal gioco ci son sempre delle esagerazioni :D
Comunque per me dipende tutto dal tipo di gioco, se ci sta la presenza di sangue ben venga :D (credo che la censura in NMH sia stata una di quelle cose che mi ha fatto ululare dalla rabbia D: )
 

Gio_2003_

Member
ultimamente ho giocato a splatterhouse e devo dire che il sangue era da tutte le parti...è un gioco molto bello...anche se devo dire che il sangue se troppo eccessivo è fastidioso...quindi il sangue deve esserci...ma se troppo non mi garba più di tanto..
 

Ascalon95

Member
Dipende dal genere a cui gioco se gioco ad un survival horror ci godo a veder uscire una quantita immensa di sangue lo stesso vale per gli hardcore tipo Monster Hunter ( anche se no so se rientri nella categoria ) mentre se gioco ad un genere fantasy o simili preferisco vederne il minimo indispensabile... morale della favola ogni tipologia di gioco ha le sue quantita XD
 
Top