concordo in pieno con te , purtroppo pero noi in europa siamo un po svantaggiati su quest'aspetto a causa delle censure çWç mi auguro sinceramente che ne vengano attuate pocheChe poi riflettendo ultimamente sis ta vedendo un pò di più quest'aspetto del sangue, vedasi dead space 2, DA2, l'uscita prossima di mortal kombat che è splatter per definizione :asd:. Bene bene mi piace questa cosa muahahahah o.o
Ovviamente mi piace il sangue che sgorga da tutte le parti e magari sporca anche i nostri eroi rendendoli ancor più cazzuti. Infatti su questa cosa sto adorando DA2 che dalla demo si evince sia molto splatter negli scontri :asd:
Questo è vero, ma almeno il sangue che esce, che rimanga per terra! li è come se non c'è :wacko:Mah... dipende. Un sangue realistico al posto giusto sì, vedere nemici che spruzzano sangue come fontane smerdando ovunque (tutto rigorosamente senza un organo fuori posto) al minimo taglio decisamente no.
Dipende dal gioco ci son sempre delle esagerazioniio lo considero giusto. perchè cosi simula meglio la realta.