Keloskyman
Giustiziermascherato
1e2: All'inizio della battaglia metti sul campo 5 carte AED (che sono i combattenti: Auron, Cloud...) ed un Leader. l'obbiettivo è azzerare gli HP del Leader, ma per potergli infliggere un qualsiasi danno, Status etc devi azzerare gli HP degli altri Aed avversariStrife90 ha detto:come giustamente ha detto sieg avevamo gia pensato ad 8n possibile gioco di carte su FF(ke stiamo creando su pc) purtroppo l'operazione di programmazione sta rikiedendo + tempo del solito a causa della quantita pressokè enorme di variabili inserite. Il gioco ke siamo andati a creare in sostanza è un gdr con le carte XD
x quanto riguarda la tua stesura Keloskyman gli ho dato un' okkiata... sembra buona xrò ci sono punti ke nn mi sono del tutto kiari
1 qual'è il criterio di messa giù doi carte permanenti(eroi ecc)??
2 quello ke sei andato a crare è, in sostanza, una battaglia 3 vs 3... a questo punto la figura del giocatore cosa serve???
3 hai inserito una quantità enorme di variabili(sarà piuttosto complicata la realizzazione così come la creazione della prima serie)
4 nn mi sono chiare perfettamente le tipologie di carte(nn sono riuscito a capirle :> )
3:lo sò!! comunque è una buona idea farlo per computer, però non ci sarebbe lo scopo, cioè il multigiocatore.
4: personalmente, anch'io c'ho messo un po' per capirle, ihihih , te le spiegherò velocemente:
Leader: è la carta più importante (un po' come il re negli scacchi)
AED:sta per attaccanti e dinfensori (se proprio puoi paragonarli ai mostri in yugioh ...)si dividono esseri intelligenti (che a sua volta si dividono in razze), bestie (che sono i mostri, chocobo ed Eoni) e in fusioni (urgh).
Carte specialità: mostra in che cosa è più adatto l'AED (se ai giocato in FFTA è meglio) per esempio i maghi neri possono fare le magie nere ma non le bianche...
Fusioni:basta eliminare momentaneamente due o più personaggi dal gioco e metti in campo un personaggio più forte. questo è momentaneo (sulla carta c'è scritto quanti turni dura) poi tornano i personaggi da fusione.