FF XII sbloccare il pulsante per gli abisso

Siarnaq

The Chosen One
golftony ha detto:
come faccio a sconfiggere tanti abisso..
mi spiego...tanti parlano di salire di livello velocemente ma sono molto forti...
Sono non morti,tartassali di energida dopo che ti sei messo fede e usa armi con elemento sacro
 

missyuna

Member
SEPHIROT79 ha detto:
parlando con yughi il garif ti si libera solo uno dei 2 passaggi l'altro è bloccato da un carrello ribaltato.


parlando con yughi l'elementalista nella terra serena di jahara sblocchi il passaggio che ti porta nell'area scavi speciali dove potrai prendere
l'alabarda eccelsa e zodiark
...però prima di parlarci devi aver completato la caccia del ricercato noekitos e aver ottenuto 10 esper se ricordo bene...se non avete fatto questo yughi dirà che non siete ancora pronti.
 

BlackBasch88

Il Profeta
.::Balthier::. ha detto:
arrivo nelle miniere di henne e ci sono due macchine che bloccano la mia strada e non mi fanno andare avanti... come faccio a levarle?

EDIT: ho provato a cercare col tasto "search" ma non ho trovato risposte alla mia domanda
allora prima di sbloccare la zona segreta dovrai avere 10 exper e fatti sbloccare la strada da yughil l'elementalista di jahara dopodiche ti teletrasporti dentro le miniere e vai a sbloccare gli altari che ci sono nella vecchia zona(mettendo tutte le luci rosse)dopo ritorna nella zona del telecristallo e segui la strada per andare alla zona segreta dopo andando avanti nel percorso(stai attento perche nel percorso ci sono strade nascoste) troverai un altro altare ma la luce dovra' essere messa sul blu dopo segui sempre il percorso e ti ritroverai da zodiark,spero di essermi spiegato bn^^ buona fortuna!
 
Top