ZER0 ha detto:Brava fanciulla, ma i complimenti te li ho già fatti su IRC quando mi mostrasti a suo tempo questi disegni.
Benché, come tu sai, adori le CLAMP, mi chiedevo se avevi qualcosa di "tuo" da mostrare; così da capire il tuo/i tuoi stile/stili.
Fin'ora di tuo ho potuto vedere solo disegni "di disegni" altrui, ed è un peccato!
P.S.
Bella calligrafia!
SalvoXXX ha detto:Woah,bellissimi anche gli ultimi due postati. *.*
Magari sapessi disegnare così anch'io. *.*
Mi raccomando!Beleth ha detto:ti ringrazio doppiamente grazie ^_^ in effetti sono alla ricerca del mio sora con l'apparecchio...U.U devo scovarlo!! =O
Oh beh, a me piace! Dovresti vedere la mia.. del corsivo, non ne parliamo.. è già tanto se mi salvo scrivendo qualcosa in stampatello..Beleth ha detto:ca-calligrafia..non so come sia possibile che qualcuno capisca cosa ho scritto, non lo so nemmono io! lol
ZER0 ha detto:Mi raccomando!
Ma quello che ti chiedevo, comunque, era poter vedere qualcosa di "tuo": nel senso, un disegno che non riprendesse altri disegni e/o personaggi, ma che fosse una tua creazione in tutto e per tutto.
Oppure, personaggi altrui ma ritratti in pose, situazioni, prospettive e stili differenti dall'autore originale; come sono appunto le fan art. ^_^
Oh beh, a me piace! Dovresti vedere la mia.. del corsivo, non ne parliamo.. è già tanto se mi salvo scrivendo qualcosa in stampatello..
siamo in 3Beleth ha detto:siamo in 2 allora devo cambiare scrittura per farmi capire
comunque sono ancora alla ricerca del disegno che mi chiedi, sarà lunga però: il caos regna sovrano nella mia camera U.U lol comunque è già da qualche giorno che sono all'opera in questo senso, stò inventando qualche personaggio tutto mio ^_^
un tuo problema è che hai un tratto troppo pesante, però i toui disegni con la china non sono male..comunque i disegni sono stupendiVivi 666 ha detto:Molto belli, anche io disegno manga, ma non a questi livelli.. davvero brava!