Varie scarabocchi per riempire lo spazio

ZER0

Member
Brava fanciulla, ma i complimenti te li ho già fatti su IRC quando mi mostrasti a suo tempo questi disegni. :)

Benché, come tu sai, adori le CLAMP, mi chiedevo se avevi qualcosa di "tuo" da mostrare; così da capire il tuo/i tuoi stile/stili.
Fin'ora di tuo ho potuto vedere solo disegni "di disegni" altrui, ed è un peccato!

P.S.
Bella calligrafia! :)
 

Beleth

Member
ZER0 ha detto:
Brava fanciulla, ma i complimenti te li ho già fatti su IRC quando mi mostrasti a suo tempo questi disegni. :)

Benché, come tu sai, adori le CLAMP, mi chiedevo se avevi qualcosa di "tuo" da mostrare; così da capire il tuo/i tuoi stile/stili.
Fin'ora di tuo ho potuto vedere solo disegni "di disegni" altrui, ed è un peccato!

P.S.
Bella calligrafia! :)

ti ringrazio :D doppiamente grazie ^_^ in effetti sono alla ricerca del mio sora con l'apparecchio...U.U devo scovarlo!! =O ca-calligrafia..non so come sia possibile che qualcuno capisca cosa ho scritto, non lo so nemmono io! lol
 

Beleth

Member
SalvoXXX ha detto:
Woah,bellissimi anche gli ultimi due postati. *.*
Magari sapessi disegnare così anch'io. *.*

=/ che imbarazzo hehe..:D:D:D grazie!! mi impegnerò! (fight! part-time!)..questo pomeriggio mi rinchiuderò in camera con tutte le mie scorte alimentari e disegnerò come una pazza :) più che altro perchè non ho niente da fare...nessuno mi vuole ç_ç lol
già che mi ci fai pensare dovrò tentare qualche bozzetta su death note..mmm..zìzì U.U

thanks dany *_*
 

ZER0

Member
Beleth ha detto:
ti ringrazio :D doppiamente grazie ^_^ in effetti sono alla ricerca del mio sora con l'apparecchio...U.U devo scovarlo!! =O
Mi raccomando! :)
Ma quello che ti chiedevo, comunque, era poter vedere qualcosa di "tuo": nel senso, un disegno che non riprendesse altri disegni e/o personaggi, ma che fosse una tua creazione in tutto e per tutto.
Oppure, personaggi altrui ma ritratti in pose, situazioni, prospettive e stili differenti dall'autore originale; come sono appunto le fan art. ^_^

Beleth ha detto:
ca-calligrafia..non so come sia possibile che qualcuno capisca cosa ho scritto, non lo so nemmono io! lol
Oh beh, a me piace! Dovresti vedere la mia.. del corsivo, non ne parliamo.. è già tanto se mi salvo scrivendo qualcosa in stampatello.. :p
 

Beleth

Member
ZER0 ha detto:
Mi raccomando! :)
Ma quello che ti chiedevo, comunque, era poter vedere qualcosa di "tuo": nel senso, un disegno che non riprendesse altri disegni e/o personaggi, ma che fosse una tua creazione in tutto e per tutto.
Oppure, personaggi altrui ma ritratti in pose, situazioni, prospettive e stili differenti dall'autore originale; come sono appunto le fan art. ^_^


Oh beh, a me piace! Dovresti vedere la mia.. del corsivo, non ne parliamo.. è già tanto se mi salvo scrivendo qualcosa in stampatello.. :p

siamo in 2 allora :D devo cambiare scrittura per farmi capire :(
comunque sono ancora alla ricerca del disegno che mi chiedi, sarà lunga però: il caos regna sovrano nella mia camera U.U lol comunque è già da qualche giorno che sono all'opera in questo senso, stò inventando qualche personaggio tutto mio ^_^
 

<(dany)>

Wigga
Beleth ha detto:
siamo in 2 allora :D devo cambiare scrittura per farmi capire :(
comunque sono ancora alla ricerca del disegno che mi chiedi, sarà lunga però: il caos regna sovrano nella mia camera U.U lol comunque è già da qualche giorno che sono all'opera in questo senso, stò inventando qualche personaggio tutto mio ^_^
siamo in 3 :rolleyes:
Bene, ora aspetto la tua opera personale Beleth
 

Daga

Nuovo utente
Invece sei molto brava Beleth, sai io lo conosco l'anime Tsubasa Chronicle anche se ho visto solo 6 puntate dell'anime giapponese su you tube e mi è piaciuto
 

Setzer94

Nuovo utente
brava Annie!!!!!!!!!!non mi avevi mai detto che sei così brava a disegnare!!!! (per il modello di quello originale modifica un po' i tratti di edw)XD

p.s. abbiamo la stessa scrittura... completamente uguale... sicura che non siamo la stessa persona?? se non fossero per i 300 km che ci separano saremmo amicissimi più di adesso ^^
 

Doomangel

Member
Vivi 666 ha detto:
Molto belli, anche io disegno manga, ma non a questi livelli.. davvero brava!
un tuo problema è che hai un tratto troppo pesante, però i toui disegni con la china non sono male..comunque i disegni sono stupendi
 
Top