inanzitutto....mi fate sbellicare dalle risate
hunter90:ragazzi apro questo thread perché per me i gruppi degli anni 70,80,90 sono i migliori...
tidus91:io invece ho deciso di usare search XD usiamo quel magico tastino prima di aprire nuovi thread....
lionheart90:Be,allora esiste soltanto una parola magica...chiudere!
hunter90:qual'è il vostro tipo di musica preferito il mio naturalmente è l' HAVY metal
red XIII:usate il search nuovi arrivati
hunter90:chi pensa che gli AC-DC siano un gruppo pilastro per l'heavy metal?????????? io naturalmente avendo aperto questo 3ed lo penso...
redXIII:il search non nuoce gravemente alla salute!!!
=matt=:Credo che qui non ci sia più nulla da dire...
ora inizia la "cosìttanto discussa discussione di FFVIII
...
io:FINAL FANTASY VIII E' UN SUPER CAPOLAVORO............IL MIGLIORE DI TUTTI I FINAL FANTASY........NONCHE' IL MIO GIOCO PREFERITO..............
avalo:credo che sia più facile convertire i fans di gigi d' alessio
epyon:Mi rivolgo agli ultimi utenti che hanno postato, siete TUTTI OT. Per le varie precisazioni fatte potevae mandare dei P.M. non vi pare?
avalo:Comunque in quella metafora FFVIII corrisponde a Gigi d'Alessio, mentre FFVI al metallo
nel frattempo demyx da la sua motivazione su FFVIII....
axel:Appunto...alla fine Demyx tu sei l'unico che ha dato le motivazioni per cui lo reputi un capolavoro...
filos da le sue motivazioni su FFVIII....ma nessuno lo caga....
io dò la mia "recensione di FFVIII
avalo inizia a dire che noi italiani siamo tutti uguali e che siamo idioti....
filos:Quindi state asserendo che noi italiani siamo tutti idioti o che abbiamo un' esperienza videoaulica troppo scarsa per poter giudicare solo xkè abbiamo un pensiero (che tra l'altro è la maggioranza) che è diverso dal tuo???Svegliati caro mio
avalo:All'estero non sono più belli, bravi e buoni.
io:secondo me ha ragione filos (una delle mie battute preferite
)
dopo che filos elenca di nuovo una sua recensione su FFVIII rispondo...
io:io no so che dire......
zanna:OT (ma viste le risposte neanche tanto...)Domanda da sondaggio: Ritenete il gelato al gusto puffo il più buono mai creato? Risposta:Si, a me piace il gelato al gusto puffo. E' un capolavoro! fine OT
nel frattempo avalo fa la sua recensione su FFVIII...
io:bravo avalokitesvara......finamente uno che critica FFVIII ma con prove (personali)....era questo che volevo sentire.....su una cosa siamo sicuri abbiamo due opinioni opposte.....
il gruppo si spezza in 3 gruppi:i critici di FFVIIi-i fans di FFVIII- coloro che dicono la sua su FFVIII....salto un po perché é mooooolto lungo....
io:Filos85 E Demyx....ancora Non Avete Capito....sono "cocciuti"....(ce l' avevo con avalo e xeno)
nel frattempo tutti si "ammazzano"....e io dò ragione solo a filos e a demyx
si aggiunge uno dei tanti dicendo:FFVIII.....capolavorissimoooooooo!!!!
vecchiostorm:se ti riferisci a ff8 stai all'erta che qualcuno potrebbe saltarti addosso
kaos31:Quì nessuno ha il diritto di saltare addosso a qualcuno. Il thread parla chiaro..
io scoppio dalle risate
epyon mi fa la lista della spesa su tutti gli spam che ho fatto
io:hai ragione epyon ho esagerato..
zanna:dai tagliate questa discussione, ci sono i pm
giovannali:ma non state esagerando???
dopo di che....non si viene più a sapere nulla....continuerà questa discussione???....boh....vedremo....nel frattempo in un' altra discussione del forum....
Rinoa92:Ho linkato 2 nuovi video come vi sembrano?
Tidus91:Bellissimi;migliori sempre*_*
Rinoa : Ecco a voi il video che ho fatto utilizzando i video di ffonline... spero vi piaccia.
Tidus 91 : Davvero molto bello.I miei complimenti!!
Rinoa92 : Ecco a voi un altro video su FF...non vi anticipo niente...
Tidus 91 : Una sola parola per descriverlo stupendo.La musica è azzecatissima un buon attempamento con la musica e i video sn azzecati con la musica e sai che io me ne intendo di amv complimenti
finito....spero che vi siate divertiti....non offendetevi però....ovviamente scherzo!!!