Varie Scene di vita degli utenti di FFonline:D

RED XIII

ScheissMessiah!
a morte i poser e gli emo XDDD
comunque grande leon ;)
va bene così.altro alchool a lionheart90 per favore XD
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Leonheart90:Ecco di nuovo la mia nuovissima classifica dei miei gruppi preferiti:
1-AC/DC
2-Led zeppelin
3-Deep purple
4-Rolling stones
5-The doors
Cagau:Mò ti invio una nuova song dei dimmu!!!

..
.
Trasferimento completato!
Tidus91:Ma me l’avevi già inviata!LOL
Tidus91:Ho scaricato una nuova dei blind guardian!Te la invio?
Cagau:Non ora ;qui la linea và più lenta di una tartaruga investita!
Cagau:LODOOOOO!!!Mi serve una scusa!c’è una ragazza via web cam che mi vuole vedere!Una scusa subito!!!
LodoX6:Brutta?
LodoX6: Devi andare dal dottore
come si chiama il film in cui hanno recitato owen wilson e jakie chan a londra?
Uscua94:Cagau in bagno
Cagau:Uscua dietro la doccia!
Virk:
Hellsing mette le corna a shagrath per Katempesta
Questo e altro nella nuova serie di oc
Hellsing86:Io non seguo oc e non faccio OC=Orco Ca***z
Shagrath:No virk;ho lasciato hellsing tanto tempo fa per tifa007;ha pianto per tanti mesi..s’è chiuso in uno stanzino buio a guardare anime dallo sconforto,ed è nata così una creatura mezzo uomo mezzo nerd
Virk:Hells è nato nerdo:°
Shagrath: ping?
Shagrath: pong!
Shagrath: ping?
Shagrath: pong!
Cagau:tanto marco non te lo dice ********!
Virk:gne!
Virk:FIUUU
Virk:gne!
Virk:FIUUU
Shagrath: ping?
Shagrath: pong!
Shagrath: ping?
Shagrath: pong!
Shagrath:un buon ninja non ha bisogno di mandare ping al server XDDDDD
Leonheart90:Ragazzi,sono l'uomo che ha cambiato più classifiche,fatemi un'ovazione!
Comunque ecco la mia classifica aggiornata dei miei gruppi rock preferiti^^:
1-Led Zeppelin
2-AC/DC
3-Rolling Stones
4-The Doors
5-Deep Purple
Leonheart90:Ecco la mia nuova classifica dei miei gruppi preferiti
1-Nirvana
2-Led Zeppelin
3-AC/DC
4-Rolling Stones
5-The Doors
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Very LOL cagau,peccato che io mi chiami Lionheart90,non Leonheart90...Apparte questo ottima storia,anzi dovrei dire ottima c*****a :D :D :D
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
inanzitutto....mi fate sbellicare dalle risate :D :D :D
hunter90:ragazzi apro questo thread perché per me i gruppi degli anni 70,80,90 sono i migliori...
tidus91:io invece ho deciso di usare search XD usiamo quel magico tastino prima di aprire nuovi thread....
lionheart90:Be,allora esiste soltanto una parola magica...chiudere!
hunter90:qual'è il vostro tipo di musica preferito il mio naturalmente è l' HAVY metal
red XIII:usate il search nuovi arrivati
hunter90:chi pensa che gli AC-DC siano un gruppo pilastro per l'heavy metal?????????? io naturalmente avendo aperto questo 3ed lo penso...
redXIII:il search non nuoce gravemente alla salute!!!
=matt=:Credo che qui non ci sia più nulla da dire...
ora inizia la "cosìttanto discussa discussione di FFVIII:D...
io:FINAL FANTASY VIII E' UN SUPER CAPOLAVORO............IL MIGLIORE DI TUTTI I FINAL FANTASY........NONCHE' IL MIO GIOCO PREFERITO..............
avalo:credo che sia più facile convertire i fans di gigi d' alessio
epyon:Mi rivolgo agli ultimi utenti che hanno postato, siete TUTTI OT. Per le varie precisazioni fatte potevae mandare dei P.M. non vi pare?
avalo:Comunque in quella metafora FFVIII corrisponde a Gigi d'Alessio, mentre FFVI al metallo
nel frattempo demyx da la sua motivazione su FFVIII....
axel:Appunto...alla fine Demyx tu sei l'unico che ha dato le motivazioni per cui lo reputi un capolavoro...
filos da le sue motivazioni su FFVIII....ma nessuno lo caga....
io dò la mia "recensione di FFVIII
avalo inizia a dire che noi italiani siamo tutti uguali e che siamo idioti....
filos:Quindi state asserendo che noi italiani siamo tutti idioti o che abbiamo un' esperienza videoaulica troppo scarsa per poter giudicare solo xkè abbiamo un pensiero (che tra l'altro è la maggioranza) che è diverso dal tuo???Svegliati caro mio
avalo:All'estero non sono più belli, bravi e buoni.:D
io:secondo me ha ragione filos (una delle mie battute preferite:D)
dopo che filos elenca di nuovo una sua recensione su FFVIII rispondo...
io:io no so che dire......
zanna:OT (ma viste le risposte neanche tanto...)Domanda da sondaggio: Ritenete il gelato al gusto puffo il più buono mai creato? Risposta:Si, a me piace il gelato al gusto puffo. E' un capolavoro! fine OT
nel frattempo avalo fa la sua recensione su FFVIII...
io:bravo avalokitesvara......finamente uno che critica FFVIII ma con prove (personali)....era questo che volevo sentire.....su una cosa siamo sicuri abbiamo due opinioni opposte.....:D:D
il gruppo si spezza in 3 gruppi:i critici di FFVIII-i fans di FFVIII- coloro che dicono la sua su FFVIII....salto un po perché é mooooolto lungo....
io:Filos85 E Demyx....ancora Non Avete Capito....sono "cocciuti"....(ce l' avevo con avalo e xeno)
nel frattempo tutti si "ammazzano"....e io dò ragione solo a filos e a demyx
si aggiunge uno dei tanti dicendo:FFVIII.....capolavorissimoooooooo!!!!
vecchiostorm:se ti riferisci a ff8 stai all'erta che qualcuno potrebbe saltarti addosso:D
kaos31:Quì nessuno ha il diritto di saltare addosso a qualcuno. Il thread parla chiaro..
io scoppio dalle risate:D
epyon mi fa la lista della spesa su tutti gli spam che ho fatto:D
io:hai ragione epyon ho esagerato..
zanna:dai tagliate questa discussione, ci sono i pm
giovannali:ma non state esagerando???
dopo di che....non si viene più a sapere nulla....continuerà questa discussione???....boh....vedremo....nel frattempo in un' altra discussione del forum....:D
Rinoa92:Ho linkato 2 nuovi video come vi sembrano?
Tidus91:Bellissimi;migliori sempre*_*
Rinoa : Ecco a voi il video che ho fatto utilizzando i video di ffonline... spero vi piaccia.
Tidus 91 : Davvero molto bello.I miei complimenti!!
Rinoa92 : Ecco a voi un altro video su FF...non vi anticipo niente...
Tidus 91 : Una sola parola per descriverlo stupendo.La musica è azzecatissima un buon attempamento con la musica e i video sn azzecati con la musica e sai che io me ne intendo di amv complimenti

finito....spero che vi siate divertiti....non offendetevi però....ovviamente scherzo!!!:D

P:S:x zanna
zanna:OT (ma viste le risposte neanche tanto...)Domanda da sondaggio: Ritenete il gelato al gusto puffo il più buono mai creato? Risposta:Si, a me piace il gelato al gusto puffo. E' un capolavoro! fine OT
il miglior off topic che abbia mai sentito parlare:D:D
 

Demyx

Notturno Melodico
irvine1989 ha detto:
inanzitutto....mi fate sbellicare dalle risate :D :D :D
hunter90:ragazzi apro questo thread perché per me i gruppi degli anni 70,80,90 sono i migliori...
tidus91:io invece ho deciso di usare search XD usiamo quel magico tastino prima di aprire nuovi thread....
lionheart90:Be,allora esiste soltanto una parola magica...chiudere!
hunter90:qual'è il vostro tipo di musica preferito il mio naturalmente è l' HAVY metal
red XIII:usate il search nuovi arrivati
hunter90:chi pensa che gli AC-DC siano un gruppo pilastro per l'heavy metal?????????? io naturalmente avendo aperto questo 3ed lo penso...
redXIII:il search non nuoce gravemente alla salute!!!
=matt=:Credo che qui non ci sia più nulla da dire...
ora inizia la "cosìttanto discussa discussione di FFVIII:D...
io:FINAL FANTASY VIII E' UN SUPER CAPOLAVORO............IL MIGLIORE DI TUTTI I FINAL FANTASY........NONCHE' IL MIO GIOCO PREFERITO..............
avalo:credo che sia più facile convertire i fans di gigi d' alessio
epyon:Mi rivolgo agli ultimi utenti che hanno postato, siete TUTTI OT. Per le varie precisazioni fatte potevae mandare dei P.M. non vi pare?
avalo:Comunque in quella metafora FFVIII corrisponde a Gigi d'Alessio, mentre FFVI al metallo
nel frattempo demyx da la sua motivazione su FFVIII....
axel:Appunto...alla fine Demyx tu sei l'unico che ha dato le motivazioni per cui lo reputi un capolavoro...
filos da le sue motivazioni su FFVIII....ma nessuno lo caga....
io dò la mia "recensione di FFVIII
avalo inizia a dire che noi italiani siamo tutti uguali e che siamo idioti....
filos:Quindi state asserendo che noi italiani siamo tutti idioti o che abbiamo un' esperienza videoaulica troppo scarsa per poter giudicare solo xkè abbiamo un pensiero (che tra l'altro è la maggioranza) che è diverso dal tuo???Svegliati caro mio
avalo:All'estero non sono più belli, bravi e buoni.:D
io:secondo me ha ragione filos (una delle mie battute preferite:D)
dopo che filos elenca di nuovo una sua recensione su FFVIII rispondo...
io:io no so che dire......
zanna:OT (ma viste le risposte neanche tanto...)Domanda da sondaggio: Ritenete il gelato al gusto puffo il più buono mai creato? Risposta:Si, a me piace il gelato al gusto puffo. E' un capolavoro! fine OT
nel frattempo avalo fa la sua recensione su FFVIII...
io:bravo avalokitesvara......finamente uno che critica FFVIII ma con prove (personali)....era questo che volevo sentire.....su una cosa siamo sicuri abbiamo due opinioni opposte.....:D:D
il gruppo si spezza in 3 gruppi:i critici di FFVIIi-i fans di FFVIII- coloro che dicono la sua su FFVIII....salto un po perché é mooooolto lungo....
io:Filos85 E Demyx....ancora Non Avete Capito....sono "cocciuti"....(ce l' avevo con avalo e xeno)
nel frattempo tutti si "ammazzano"....e io dò ragione solo a filos e a demyx
si aggiunge uno dei tanti dicendo:FFVIII.....capolavorissimoooooooo!!!!
vecchiostorm:se ti riferisci a ff8 stai all'erta che qualcuno potrebbe saltarti addosso:D
kaos31:Quì nessuno ha il diritto di saltare addosso a qualcuno. Il thread parla chiaro..
io scoppio dalle risate:D
epyon mi fa la lista della spesa su tutti gli spam che ho fatto:D
io:hai ragione epyon ho esagerato..
zanna:dai tagliate questa discussione, ci sono i pm
giovannali:ma non state esagerando???
dopo di che....non si viene più a sapere nulla....continuerà questa discussione???....boh....vedremo....nel frattempo in un' altra discussione del forum....:D
Rinoa92:Ho linkato 2 nuovi video come vi sembrano?
Tidus91:Bellissimi;migliori sempre*_*
Rinoa : Ecco a voi il video che ho fatto utilizzando i video di ffonline... spero vi piaccia.
Tidus 91 : Davvero molto bello.I miei complimenti!!
Rinoa92 : Ecco a voi un altro video su FF...non vi anticipo niente...
Tidus 91 : Una sola parola per descriverlo stupendo.La musica è azzecatissima un buon attempamento con la musica e i video sn azzecati con la musica e sai che io me ne intendo di amv complimenti

finito....spero che vi siate divertiti....non offendetevi però....ovviamente scherzo!!!:D

ah!! ah!! che bei ricordi... quelle discussioni su FFVIII resteranno nella storia di questo sito!! caspita alla fine siamo tutti simpatici!!! comunque vedo che riesci a skerzare molto su te stesso... e questo ti fa onore!!! il dialogo tra rinoa e tidus è divertentissimo!!! e povero hunter che non ha potuto gustarsi neanche un suo thread... almeno uno potevano non chiuderlo!!! comunque.... troppo lol!!!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Demyx ha detto:
ah!! ah!! che bei ricordi... quelle discussioni su FFVIII resteranno nella storia di questo sito!! caspita alla fine siamo tutti simpatici!!! comunque vedo che riesci a skerzare molto su te stesso... e questo ti fa onore!!! il dialogo tra rinoa e tidus è divertentissimo!!! e povero hunter che non ha potuto gustarsi neanche un suo thread... almeno uno potevano non chiuderlo!!! comunque.... troppo lol!!!

vero....che ricordi:D....

scherzo su me stesso, perché dai....diciamolo "chiaro e tondo"....é un forum dove siamo tuti protagonisti: siamo simpatici, abbiamo diverse opinioni, siamo diversi caratterialmente e siete tutti simpaticissimi (spero di esserlo anch' io a voi :> :rolleyes: )....quindi non rimane che dare la parola a voi....voglio vedere altre scene di vita di noi utenti....:D:D

e ricordate:
:D:D:D:D:D
 

Agilufo

- Shalafi -
YaYa... quoto Amarant^^...

Brr!... non sentite anche voi? c'è 'na corrente!!! (quasi quasi....) :lol:
 

Tidus 91

Pacco \o/
:lol: mi sto piegando in due ma le mie citazioni sono quasi sempre le stesse XD dovrò darmi da fare per trovare altre citazioni XDXD
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Lionheart90 ha detto:
Irvine1989:w FFVIII!!!
Avalokitesvara:no!!!!FFVIII fa schifo!Troppe lacune,trama indecente,personaggi poco definiti e bla bla bla...
Strife90:non ti permetto di prendere in giro un nuovo iscritto!!!
Agilufo:meditate gente,meditate...
Tidus 91:no!!!!!!!!!thread già esistente chiudere!!!!XDXDXD
Rejectdial:scrivere tutto nei thread già aperti!!tutte le discussioni inutili verranno chiuse!
Vaan94:so fare tutto e tra l'altro ho 17 anni...
Finalmarco:BAN!!!
cagau:AUGH!
Lionheart90:le palle di Wakka sono inutili,non si gioca a palla avvelenata...
Cloud Darth:allora anche il pupazzatt di Lulu...
RedXIII:a morte i poser!
Hunter90:Angus Young cadetto!
Jed:la censura è l'estinzione dell'arte...
FF mighty duck:Ha già detto tutto santo Tidus 91
=Matt=:in ginocchio coglioni,io sono Ozzie Osbourne!
°°Tifa°°:LOLXDLOXDXDXD
Katempesta:il Katempesta alcolizzato
Epyon:Wathevar...
Demyx:SILENCE TRAITOR!WATER!!!!
-^Axel^-:feel the burn!
Agilufo:basta,chiudo che c'è corrente...

Spero che con questo mio stupido post non abbia offeso nessuno,se è così dovete sapere che quando l'ho scritto ero in stato di profonda ebrezza.Tocca a voi...

Grazie, Lionheart90... è stato bellissimo... <:§
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Rejectdial ha detto:
Grazie, Lionheart90... è stato bellissimo... <:§
Per te quesro ed altro,comunque non preoccuparti che la prossima scena di vita sarà ancora meglio,la mia mente malata sta elaborando...
 
Top