scherzi o verità???

moirainesedai

Nuovo utente
mi sono sempre chiesta una cosa.
spesso in rete si trovano messaggi del tipo "non comprate questo gioco perchè rompe la console" oppure "non scaricate i contenuti aggiuntivi perchè sono in realtà dei virus".
mi chiedo, ma sono vere oppure sono solo delle balle per non farti comprare i giochi?? e a che serve???
cioè, perchè invitare la gente a non comprare i giochi??? mi sembra stupido.
 

Danix92

Member
mi sono sempre chiesta una cosa.
spesso in rete si trovano messaggi del tipo "non comprate questo gioco perchè rompe la console" oppure "non scaricate i contenuti aggiuntivi perchè sono in realtà dei virus".
mi chiedo, ma sono vere oppure sono solo delle balle per non farti comprare i giochi?? e a che serve???
cioè, perchè invitare la gente a non comprare i giochi??? mi sembra stupido.

non credo che sia possibile che un disco possa rompere una console...e tanto meno che un dlc possa essere un virus... se parliamo di ps3....se si parla di xbox non so dirti...su quella console hackerano anche i joystick.... <.<
 

gamer ita

Nuovo utente
una console non si puo rompere per colpa di un disco di quella console ( solo se il disco è rotto , cioe si spezzato,si puo rompere) e i contenuti scaricabili non sono virus xk ogni contenuto viene attentamente analizato dalle rispettive case produttrici di console
 

War

Member
Sono le solite storielle che fanno girare i soliti burloni come il pagamento obligatorio per poter usare il Psn.

@moirainesedai. XD ovviamente @GabrixEnte stava scherzando eheheh
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
Sarcasm-the-big-bang-theory-8135257-500-281.jpg
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Queste sono solo burle ed è assolutamente e lo sottolineo pure,impossibile che un dlc rovini la ps3 e comunque per l'xbox è la stessa cosa!:noworry:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
non credo che sia possibile che un disco possa rompere una console...e tanto meno che un dlc possa essere un virus... se parliamo di ps3....se si parla di xbox non so dirti...su quella console hackerano anche i joystick.... <.<

Si perchè la play è tanto diversa attualmente vero? E comunque è stato detto. Semplicemente i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e
 
Top