FF X Scommessa Turbo!

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Gidus VII ha detto:
...sono sicuro che puoi rimediare con un pò di allenamento...

non è tanto l'allenamento,ma ho il mio party con tutti i parametri a 255 tranne la fortuna,quindi non credo che ci sia più spazio..

DarkWeapon

Guerriero Nero
Non dipende dalla fortuna. Credo dipenda dalla potenza delle magie apprese da Lulu. Infatti quando impara Flare o Ultima quelle di minore potenza si caricano + velocemente. Io a parte Flare e Ultima ho fatto perfetto con tutte le magie, anche se non mi ricordo quante volte le lancia.

UberMatt

DarkWeapon ha detto:
Non dipende dalla fortuna. Credo dipenda dalla potenza delle magie apprese da Lulu. Infatti quando impara Flare o Ultima quelle di minore potenza si caricano + velocemente. Io a parte Flare e Ultima ho fatto perfetto con tutte le magie, anche se non mi ricordo quante volte le lancia.

non credo che quando impari ultima e flare le altre vadano più veloci..casomai è con queste due che la barra si riempie più lentamente..comunque complimentoni :D

Blaster

Blitzball player
Ma non è difficile per niente, ho scoperto il trucco! Dovete iniziare a ruotare la levetta anologica appena cliccate X,prima che compaia il turbo. Cioè voi selezionate il turbo, (tipo t-firaga), selezionate Lulù e subito girate la levetta:VEDRETE COME VA VELOCE!!!! ( però con t-ultima è impossibile) :> :> :> :> :> :>

UberMatt

Blaster ha detto:
Ma non è difficile per niente, ho scoperto il trucco! Dovete iniziare a ruotare la levetta anologica appena cliccate X,prima che compaia il turbo. Cioè voi selezionate il turbo, (tipo t-firaga), selezionate Lulù e subito girate la levetta:VEDRETE COME VA VELOCE!!!! ( però con t-ultima è impossibile) :> :> :> :> :> :>

Io l'ho sempre fatto per prendere lo "slancio" ma non mi è mai andato velocissimo!
i misteri della vita sono ancora celati sotto un alone misteriosamente misterioso... :D

Blaster

Blitzball player
ma se ti dico che funziona......! T-drain è uno spettacolo al max, ci sta quasi un minuto intero,e assorbe un pandemonio!!!!!!! :cool: :cool: :cool:

DarkWeapon

Guerriero Nero
Non ho mai provato il trucco di Blaster, comunque quando la mia Lulu è diventata più forte le magie minori si caricavano molto più velocemente. Le magie di 1° lv tipo Fire le carico al max in metà del tempo disponibile (o quasi).

Fraternity91

YMMWTBAM?
secondo me è tutta una questione di ****..cioè del parametro FORTUNA.. un giorno ci proverò visto ke la mia Lulù a 38 di pot magica...

Inuyasha

Demone distruttore
UberMatt ha detto:
Io scommetto che nessuno di voi è riuscito nemmeno una volta a completare la turbo di Lulu...io il massimo che riesco a fare è 8 magie,con conseguenti sanguinamenti degli arti(che linguaggio FORBITO):D
avanti,chi ci è riuscito si faccia coraggio.. riceverà i miei complimenti di persona :D
Naturalmente chi ci è riuscito con le magia flare avrà molto più di un semplice complimento,infatti sarò suo servo per un anno :D
Il mio massimo che sono riuscito a fare è 7 magie!!!!!

samu93

WLF
io sn riuscito a completare la barra e cm ha detto all'inizio jed nn c'è la perfezione nella turbo di lulu

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkWeapon ha detto:
Non ho mai provato il trucco di Blaster, comunque quando la mia Lulu è diventata più forte le magie minori si caricavano molto più velocemente. Le magie di 1° lv tipo Fire le carico al max in metà del tempo disponibile (o quasi).

forse è così ke funziona :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .....