Gidus VII ha detto:...sono sicuro che puoi rimediare con un pò di allenamento...
DarkWeapon ha detto:Non dipende dalla fortuna. Credo dipenda dalla potenza delle magie apprese da Lulu. Infatti quando impara Flare o Ultima quelle di minore potenza si caricano + velocemente. Io a parte Flare e Ultima ho fatto perfetto con tutte le magie, anche se non mi ricordo quante volte le lancia.
Blaster ha detto:Ma non è difficile per niente, ho scoperto il trucco! Dovete iniziare a ruotare la levetta anologica appena cliccate X,prima che compaia il turbo. Cioè voi selezionate il turbo, (tipo t-firaga), selezionate Lulù e subito girate la levetta:VEDRETE COME VA VELOCE!!!! ( però con t-ultima è impossibile) :> :> :> :> :> :>
Il mio massimo che sono riuscito a fare è 7 magie!!!!!UberMatt ha detto:Io scommetto che nessuno di voi è riuscito nemmeno una volta a completare la turbo di Lulu...io il massimo che riesco a fare è 8 magie,con conseguenti sanguinamenti degli arti(che linguaggio FORBITO)
avanti,chi ci è riuscito si faccia coraggio.. riceverà i miei complimenti di persona
Naturalmente chi ci è riuscito con le magia flare avrà molto più di un semplice complimento,infatti sarò suo servo per un anno
DarkWeapon ha detto:Non ho mai provato il trucco di Blaster, comunque quando la mia Lulu è diventata più forte le magie minori si caricavano molto più velocemente. Le magie di 1° lv tipo Fire le carico al max in metà del tempo disponibile (o quasi).