Sconti da Blockbuster / Gamerush

Gemini

Apprendista recensore
Non è una notizia recente, i rumor sul fallimento della catena di noleggio si susseguono da almeno uno o due anni; i negozi più piccoli sono già stati chiusi, mentre per gli altri si prospetta vita breve (marzo forse), almeno secondo le recenti voci.

Il tutto avvolto da un alone di mistero, visto che alcuni sostengono che i locali siano stati acquistati per ospitare delle parafarmacie, altri invece che sia un'operazione di rinnovamento del marchio.

Quello che però sappiamo per certo, è che negli store ancora aperti vengono applicati sconti che partono dal 25% e pare che la percentuale salga in prossimità dell'effettiva data di chiusura dello store.

Per chi fosse interessato, a Corsico lo sconto è del 25% e di giochi tra usato e nuovo ce ne sono un po' (anche Xenoblade bundle con pad) e chiaramente lo sconto interessa anche blu-ray di recente uscita.

:approved:
 

Teocida

Oltreuomo
Interessante, ne ho uno proprio sotto casa che di solito fa i prezzi folli del Gamestop.
A dire il vero è da un mesetto che fuori ha messo vari cartelli con su "FUORI TUTTO" e roba simile, ma una volta che ci sono entrato non ho notato tutta questa differenza: giochi nuovi a 69 euro e giochi usati come al solito dai 30 ai 40.

Ci ripasso tra qualche giorno, per vedere se posso fare l'avvoltoio :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Interessante, ne ho uno proprio sotto casa che di solito fa i prezzi folli del Gamestop.
A dire il vero è da un mesetto che fuori ha messo vari cartelli con su "FUORI TUTTO" e roba simile, ma una volta che ci sono entrato non ho notato tutta questa differenza: giochi nuovi a 69 euro e giochi usati come al solito dai 30 ai 40.

Ci ripasso tra qualche giorno, per vedere se posso fare l'avvoltoio :asd:

perchè i prezzi non sono scontati, ma sono tutti da scontare
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho fatto l'operazione avvoltoio nei punti vendita romani qualche settimana fa. una cosa tristissima: dei punti vendita che mi ero segnato tutti, tranne uno, erano stati ormai chiusi, atmosfere da città fantasma del west. l'ultimo rimasto aperto (quello vicino la metro giulio agricola, a chi interessa) non aveva nulla di interessante e i prezzi di alcuni titoli poco interessanti erano scontati del 25%, ma nulla che non si trovi altrove a prezzi anche inferiori.
 
Io già fatto l'avvoltoio tempo fa portandomi a casa alcune cose interessanti (fra cui il blu ray di Scott Pilgrim a 5 euro, ma è possibile che in un futuro imminente decida di fare un altro giro per razziare ancora un po' il negozio.)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho provato ad andare a quello di Perugia che sapevo chiudesse il 20 di Gennaio ma già il 18 era deserto con il solo cartellino con le scuse ed i ringraziamenti dei dipendenti.
Da le mie parti non ne è rimasto aperto nemmeno uno :cry:
 
A Milano li stanno accorpando: quello in zona Wagner h chiuso settimana scorsa e tutto l'invenduto l'hanno trasferito in un altro Blockbuster lì vicino. Effettivamente è inutile tenere aperto 2 negozi quando in uno si fa il lavoro di entrambi, è un ulteriore spreco di soldi per un'azienda che in questo momento non si può permettere di perdere neanche un euro se vuole risanare tutti i debili.
 

Gemini

Apprendista recensore
A Corsico ieri sera avevano 2 copie di Fear3 special (prezzo non ricordo se 59 da scontare), 1 Resistance 3 Survivor Edition (che ho preso io a 75) e 1 Killzone 3 Hellgast Edition (di cui non conosco il prezzo)

Chissà se veramente ci sarà questo fantomatico cambio di linea, o se veramente finirà tutto nel nulla ... un po' mi spiace, nonostante il modello di business anni '80 :)
 

Zoro83

Lo Zio
Son andato a fare un giro al negozio di via San Donato a Torino, con prezzi scontati son più cari di Game Stop....
 

dox

Lovetune For Vacuum
Volevo andarci l'altro giorno lì. I bd? Anche quelli sono costosissimi?

tapa che?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sotto casa mia invece stanno rastrellando tutto con sconti fino al 50% (i giochi nuovi al 40 e gli usati al 20).
Purtroppo per me non c'è nulla interessante perchè è tutta roba che già ho o che, comunque, in UK si trova a meno.
A livello di BD invece tanta roba
 

GabrixEnte

Active Member
sono andato dal block buster di viale italia alcuni giorni fa, preso a 20€ circa oblivion edizione 5° anniversario, alien 1-2-3 a poco più di 20€, batman begins 6€, un joystick xbox a 35€ circa e 2100 mp per mio fratello (non avevo ancora scaricato il pass stagionale di gears of war 3) a 22€, dei microsoft points un pò me ne sono pentito, su ebay stavano anche a meno. per un pò sono sistemato con gli acquisti anche perchè non ho più un euro :asd:
 

kaos31

Active Member
Siete fortunati che almeno ce ne sta qualcuno aperto... a napoli sono deceduti tutti e cinque i blockbuster che c'erano.
 

Zoro83

Lo Zio
Fatta una leggera rapina al Blockbuster di via San Donato, ormai in chiusura a giorni
Innanzitutto mi ha scontato tutto del 60% anche se c'era roba da scontare solo del 40%
In totale ho speso 25 eurini e mi son portato a casa:
- DVD di Yattaman il film (EPICO)
- Bluray di Io Robot (W.Smith)
- DVD Edizione speciale di Bambi
- Move Heroes per PS3
- Pistola per Wiimote

Si è stata una rapina...
E pensare che volevo anche prendere il cofanetto Bluray di Life il documentario della BBC...
 
Top