perchè le donne ti turbano?
Casomai le donne mi attraggono.
Dire che "le donne mi turbano" mi fa passare per un misogino,il che non è affatto vero.
Comunque l'espressione esatta è:la scostumatezza delle donne turba la mia castità.
diaboliko90 ha detto:
Ora, hai mai avuto un rapporto con una ragazza presente in un gioco? Sei mai andato alla ricerca di un'attrice con l'intenzione di saltarle poi addosso? Non credo proprio.
Sinceramente Wikipedia è forse la fonte meno affidabile per poter parlare di argomenti religiosi.
Se provi ad informarti(sia sul Cristianesimo che sulla Coscienza di Krishna) scoprirai che anche le pratiche auto-erotiche violano la castità.
Scoprirai anche che la vera castità non è qualcosa di solo fisico ma è anche legata alla sfera mentale.
Quindi anche un pensiero sessuale è una violazione della castità.
prima di tutto stai facendo un discorso semantico piuttosto vuoto dato che scostumatezza si riferisce solo etimologicamente al modo di vestire provocante mentre il suo significato comune è di un atteggiamento lascivo ed immorale, a prescindere che si sia nudi o vestiti.
Ho appena letto
Dizionario ๑ Scostumatezza e devo dire che hai pienamente ragione.
Devo ammettere di non aver mai saputo,prima d'ora,il vero significato di termine quali "scostumata" e "scostumatezza".
In mia difesa posso però dire che il mio errore era in buona fede in quanto sono state terze persone ad insegnarmi che il significato era quello che io ho creduto finora.
Credo che il giusto titolo del thread sarebbe dovuto essere " Abbigliamento succinto dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?"
ecco ora sarebbe anche il caso che tu ti rendessi conto di avere torto e che non è il mondo che la pensa alla rovescia.
Se ti può interessare,una caratterista della vita da religioso è proprio quella di andare "controcorrente".
la donna si veste come vuole.
E' vero che le donne sono liberissime di vestirsi come vogliono(nei limiti del legale ovviamente).
Ma è anche vero che un abbigliamento succinto va contro la loro stessa immagine.
Mi spiego meglio dicendo quello che ho già detto nel video.
Una donna che veste in maniera succinta può dare agli uomini l'impressione che lei non abbia niente da mostrare a parte il suo corpo.
Invece se la donna si veste in maniera decente allora gli uomini possono concentrarsi nel notare la usa intelligenza e altre qualità non fisiche.