FF XII Scrigni da non aprire

Lyam

Nuovo utente
Sicuramente l'avrete gia' chiesto ma trovare qui qualcosa non e' facilissimo
Mi scuso in anticipo

Ho letto che ci sono 4 scrigni da non aprire x ottenere un'arma speciale (l'alabarda mi pare)

Dove sono questi scrigni e dopo dove trovo l'arma

Grazie
 

Rapier

Caos Ultima
Dunque gli scrigni sono:

Quello davanti alla casa di Dalan, nella città bassa

Quando entri nel Palazzo di Rabanastre, in uno dei due corridoi al primo piano. (non mi ricordo quale)

Nella stanza in cui riprendi l'equipaggiamento in prigione.

Il quarto forziere, dei 16, tutti insieme, sulla Costa Phon (consiglio di non aprirne nessuno).


L'arma non ti so dire dove si trova. Considerando che io ho scoperto di averne aperti 3 su 4 a metà gioco, non vedo perché mi dovrebbe importare del luogo in cui si trova l'Alabarda Eccelsa :p
 

$Axel92$

Omega X 99
Si trova a Nabudis.La troverai. è insieme in una stanza con altri 20 forzieri, come quelli della Costa Phon.^^
 

Lyam

Nuovo utente
Rapier ha detto:
Dunque gli scrigni sono:

Quello davanti alla casa di Dalan, nella città bassa

Quando entri nel Palazzo di Rabanastre, in uno dei due corridoi al primo piano. (non mi ricordo quale)

Nella stanza in cui riprendi l'equipaggiamento in prigione.

Il quarto forziere, dei 16, tutti insieme, sulla Costa Phon (consiglio di non aprirne nessuno).


L'arma non ti so dire dove si trova. Considerando che io ho scoperto di averne aperti 3 su 4 a metà gioco, non vedo perché mi dovrebbe importare del luogo in cui si trova l'Alabarda Eccelsa :p

Sono a 26 ore !!!
Secondo te quanti ne ho aperti ... ero retorico ... cmq niente alabarda ...
 

Alakhai

Member
Rapier ha detto:
Dunque gli scrigni sono:

Quello davanti alla casa di Dalan, nella città bassa

Quando entri nel Palazzo di Rabanastre, in uno dei due corridoi al primo piano. (non mi ricordo quale)

Nella stanza in cui riprendi l'equipaggiamento in prigione.

Il quarto forziere, dei 16, tutti insieme, sulla Costa Phon (consiglio di non aprirne nessuno).


L'arma non ti so dire dove si trova. Considerando che io ho scoperto di averne aperti 3 su 4 a metà gioco, non vedo perché mi dovrebbe importare del luogo in cui si trova l'Alabarda Eccelsa :p


Anke io 3/4 mi sa... :D :D :D Infatti appena lessi dei 4 forzieri ne avevo aperti già due e nn avevo voja di ricominciare!! :D
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
Rapier ha detto:
A me adesso manca l'ultimo sulla costa Phon e ho fatto 4 su 4 :D EVVAI!


MAHUAHUAUH idem XD aspetto solo di arrivarci per aprirli tutti in gruppo tanto oramai lo spadozzo o quello ke è è andato, alla prossima partita poi ci penserò :jumpdf:
 

havana

Nuovo utente
Guardate che c'è già un TOPIC aperto sull'argomento e se andate a leggerlo vedrete che non è nemmeno fondamentale non aprirli per ottenere quell'arma.....SVEGLIA!!!!
 

Lyam

Nuovo utente
havana ha detto:
Guardate che c'è già un TOPIC aperto sull'argomento e se andate a leggerlo vedrete che non è nemmeno fondamentale non aprirli per ottenere quell'arma.....SVEGLIA!!!!

Metti x cortesia il link qua sotto ... grazie !!!
 
Top