Rapier ha detto:Dunque gli scrigni sono:
Quello davanti alla casa di Dalan, nella città bassa
Quando entri nel Palazzo di Rabanastre, in uno dei due corridoi al primo piano. (non mi ricordo quale)
Nella stanza in cui riprendi l'equipaggiamento in prigione.
Il quarto forziere, dei 16, tutti insieme, sulla Costa Phon (consiglio di non aprirne nessuno).
L'arma non ti so dire dove si trova. Considerando che io ho scoperto di averne aperti 3 su 4 a metà gioco, non vedo perché mi dovrebbe importare del luogo in cui si trova l'Alabarda Eccelsa
Rapier ha detto:Dunque gli scrigni sono:
Quello davanti alla casa di Dalan, nella città bassa
Quando entri nel Palazzo di Rabanastre, in uno dei due corridoi al primo piano. (non mi ricordo quale)
Nella stanza in cui riprendi l'equipaggiamento in prigione.
Il quarto forziere, dei 16, tutti insieme, sulla Costa Phon (consiglio di non aprirne nessuno).
L'arma non ti so dire dove si trova. Considerando che io ho scoperto di averne aperti 3 su 4 a metà gioco, non vedo perché mi dovrebbe importare del luogo in cui si trova l'Alabarda Eccelsa
Rapier ha detto:A me adesso manca l'ultimo sulla costa Phon e ho fatto 4 su 4 EVVAI!
havana ha detto:Guardate che c'è già un TOPIC aperto sull'argomento e se andate a leggerlo vedrete che non è nemmeno fondamentale non aprirli per ottenere quell'arma.....SVEGLIA!!!!