FF XII scrigni scomparsi!!!

BlackBasch88

Il Profeta
Yuna89 ha detto:
Bene...li ho già apaerti tutti quegli scrigni...XD...non c'è più possibilità di prendere l'alabarda,no??
Purtroppo no, a meno che non hai la fortuna di beccarla alle miniere di henne,ma e quasi impossibile che tu ci riesca^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Yuna89 ha detto:
Bene...li ho già apaerti tutti quegli scrigni...XD...non c'è più possibilità di prendere l'alabarda,no??
le possibilità di prenderle sono due, una è quella di non toccare 4 scrigni e recuperarla a Nabudis e l'altra è quella detta da blackbash
senza guida quest'arma non la troveresti mai
 

Yuna89

Member
pissio ha detto:
le possibilità di prenderle sono due, una è quella di non toccare 4 scrigni e recuperarla a Nabudis e l'altra è quella detta da blackbash
senza guida quest'arma non la troveresti mai
Ok grazie...adesso ci proverò ma le speranze sono poche..:(
 

Egrimm86

Member
BlackBasch88 ha detto:
Purtroppo no, a meno che non hai la fortuna di beccarla alle miniere di henne,ma e quasi impossibile che tu ci riesca^^


Io ci sono riuscito, non sapevo la storia dei 4 scrigni quando ho iniziato il gioco e non l'ho voluto ricominciare quando l'ho scoperta...
Comunque c'è circa il 10% di possibilità che appaia nelle miniere di Henne verso il fondo, dove si trova Zodiark, ho dovuto resettare e ricaricare parecchie volte prima di riuscire a prenderla....
 

Yuna89

Member
Egrimm86 ha detto:
Io ci sono riuscito, non sapevo la storia dei 4 scrigni quando ho iniziato il gioco e non l'ho voluto ricominciare quando l'ho scoperta...
Comunque c'è circa il 10% di possibilità che appaia nelle miniere di Henne verso il fondo, dove si trova Zodiark, ho dovuto resettare e ricaricare parecchie volte prima di riuscire a prenderla....
Ma è in uno scrigno nella zona dove si sconfigge zodiark???
 

Egrimm86

Member
Non è prprio nella grotta precisa di Zodiark, lo si incrocia nella strada per raggiungerlo, è verso metà strada mi sembra...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Yuna89 ha detto:
Ma è in uno scrigno nella zona dove si sconfigge zodiark???
In teoria dovresi avere la mappa delle miniere di henne,pero' mi sembra che sia verso meta' strada,comunque non ci fare molto affidamento su questa possibilita',perche' e' quasi impossibile che tu riesca a beccarla dentro quel maledetto scrigno .-.
 
Allora, gli scrigni della costa phon sono legati a quelli di nabudis, quindi aprendo quelli di nabudis scompaiono quelli della costa phon e viceversa. Quindi quelli che non hanno trovato i 16 scrigni a nabudis non li hanno trovati perché hanno aperto quelli della costa phon e non c'è modo di farli riaparire. Comunque l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne non si trova a metà del tragitto per arrivare a Zodiark, è nell'area estrattiva 2, quella vicino al telecristallo; lo scrigno si trova in una parte segreta non mostrata dalla mappa: dopo aver sceso le scale (sempre nell'area estrattiva 2) bisogna andare un po' avanti e girare a destra. Lo scrigno ha il 10% di prob di comparire, quindi, siccome la strada da fare dura circa 1, 30 minuti, per trovare di sicuro lo scrigno bisogna provare al massimo 10 volte per un totale di 13 minuti. La prob che dentro ci sia un oggetto è sempre del 10%, ma per far comparire l'alabarda bisogna avere il bracciale di diamante equipaggiato e con quello si ha la possibilità di ottenere l'alabarda con una prob di 10%. Semplificando si ha lo 0.1% di prob che compaia l'alabarda, quindi per essere sicuri di riceverla bisogna provare da un minimo di 1.30 minuti ad un massimo di 21,2 (arrotondato 22) ore. Io ne ho 4 e ci ho speso la bellezza di 73 ore solo per questo... :)
 
Top