Yuna89
Member
Bene...li ho già apaerti tutti quegli scrigni...XD...non c'è più possibilità di prendere l'alabarda,no??Chaos_demyx ha detto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene...li ho già apaerti tutti quegli scrigni...XD...non c'è più possibilità di prendere l'alabarda,no??Chaos_demyx ha detto:
Purtroppo no, a meno che non hai la fortuna di beccarla alle miniere di henne,ma e quasi impossibile che tu ci riesca^^Yuna89 ha detto:Bene...li ho già apaerti tutti quegli scrigni...XD...non c'è più possibilità di prendere l'alabarda,no??
le possibilità di prenderle sono due, una è quella di non toccare 4 scrigni e recuperarla a Nabudis e l'altra è quella detta da blackbashYuna89 ha detto:Bene...li ho già apaerti tutti quegli scrigni...XD...non c'è più possibilità di prendere l'alabarda,no??
Ok grazie...adesso ci proverò ma le speranze sono poche..pissio ha detto:le possibilità di prenderle sono due, una è quella di non toccare 4 scrigni e recuperarla a Nabudis e l'altra è quella detta da blackbash
senza guida quest'arma non la troveresti mai
BlackBasch88 ha detto:Purtroppo no, a meno che non hai la fortuna di beccarla alle miniere di henne,ma e quasi impossibile che tu ci riesca^^
Ma è in uno scrigno nella zona dove si sconfigge zodiark???Egrimm86 ha detto:Io ci sono riuscito, non sapevo la storia dei 4 scrigni quando ho iniziato il gioco e non l'ho voluto ricominciare quando l'ho scoperta...
Comunque c'è circa il 10% di possibilità che appaia nelle miniere di Henne verso il fondo, dove si trova Zodiark, ho dovuto resettare e ricaricare parecchie volte prima di riuscire a prenderla....
In teoria dovresi avere la mappa delle miniere di henne,pero' mi sembra che sia verso meta' strada,comunque non ci fare molto affidamento su questa possibilita',perche' e' quasi impossibile che tu riesca a beccarla dentro quel maledetto scrigno .-.Yuna89 ha detto:Ma è in uno scrigno nella zona dove si sconfigge zodiark???
Più o meno, è nell'area estrattiva 2 nella zona che ti deve aver sbloccato l'elementalista di jahara dopo aver ottenuto 10 esper;Yuna89 ha detto:Ma è in uno scrigno nella zona dove si sconfigge zodiark???