FF XII scrigni scomparsi!!!

vi spiego la mia situazione: quendo durante la storia ero al bosco di salika, sono andato subito a prendere l'alabarda eccelsa a nabudis. grazie alla guida, ho aperto solo lo scrigno che la conteneva, lasciando gli altri 15 intatti. ora sono tornato a nabudis (al livello giusto però), mi sono recato nella sala dove c'era l'alabarda, e gli altri srigni non c'erano!!! questo scrigni hanno il 100% di comparire, quindi non rieso a capire perchè non vengono.
a qualcuno è successa la stessa cosa?
 

invincible

destino oscuro
beato te foschiani che almeno ti sono apparsi tutti e 16. quando sono andato a prendere l'alabarda (ero al tuo stesso punto) mi è apparso solo quello scrigno e quando sono tornato a nabudis degli altri 15 nemmeno l'ombra. mi sono consolato perchè erano ferrugini ma la cosa è parecchio strana...
 
invincible ha detto:
beato te foschiani che almeno ti sono apparsi tutti e 16. quando sono andato a prendere l'alabarda (ero al tuo stesso punto) mi è apparso solo quello scrigno e quando sono tornato a nabudis degli altri 15 nemmeno l'ombra. mi sono consolato perchè erano ferrugini ma la cosa è parecchio strana...
ecco un'altra stranezza su questi scrigni, i 16 hanno il 100% di comparire, ma a invincible non sono comparsi tutti!!!
 

cloud 7

Member
Luppolo ha detto:
Puo darsi che siano messi calcolati "in blocco" preso 1... via tutti... boh mi pare strano però o_O
anche secondo me e' cosi' infatti quando ho aperto lo scrigno con l'alabarda sono scomparsi tutti i 16 scringni della costa di phon che non avevo minimamente sfiorato anche se solo uno era legato all'alabarda!
 
cloud 7 ha detto:
anche secondo me e' cosi' infatti quando ho aperto lo scrigno con l'alabarda sono scomparsi tutti i 16 scringni della costa di phon che non avevo minimamente sfiorato anche se solo uno era legato all'alabarda!
invece io ho aperto gli scrigni della costa phon dopo aver preso l'alabarda, quindi mi sono comparsi anche dopo
 

cloud 7

Member
si ma io NON li ho toccati! erano li' tranquilli tranquilli, non li ho aperti per paura di prendere quello "fatale" ma dopo aver preso l'alabarda non li ho piu' trovati
 

pissio

Osservatore di eclissi
potrebbe essere un bug del gioco, oppure un regola che una volta aperto uno scrigno o gli altri li apri subito o non la fai più, ma mi sembrerebbe una cosa strana, anzi no, pensando a quante di queste minchiate ci sono nel gioco
non mi pare ci fosserro oggetti di valore in quegli scrigni, Alabarda eccelsa a parte
 

Yuna89

Member
Scusate...io invece sono andata a nabudis nella stanza con i 16 scrigni (per prendere l'alabarda eccelsa) ma non li ho trovati...qualcuno mi sa dire perchè??
 

pissio

Osservatore di eclissi
non hai trovato nessuno dei 16 scrigni? o_O
se non sbaglio gli scrigni ci sono tutti tranne quello dell'alabarda eccelsa nel caso tu abbia aperto uno dei 4 scrigni che non devi toccare, mi sembra impossibile che manchino anche gli altri 15
 

Yuna89

Member
pissio ha detto:
non hai trovato nessuno dei 16 scrigni? o_O
se non sbaglio gli scrigni ci sono tutti tranne quello dell'alabarda eccelsa nel caso tu abbia aperto uno dei 4 scrigni che non devi toccare, mi sembra impossibile che manchino anche gli altri 15
Quali scrigni non si devono toccare???? :eek:
 
Top