Scrittore

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Clive Barker e Howard Phillip Lovecraft su tutti, poi c'è Edgar Allan Poe, Anne Rice, J.R.R. Martin, William Gibson, Philip K. Dick, Isaac Asimov, Neil Gaiman, George Orwell, William Shakespeare (a cui sto dedicando il mio ultimo raccontino:p), Lewis Carroll (anche a lui:p), Bruce Campbell (il Divino ha scritto due libri spettacolari)...poi ce ne sono tanti altri che ora non mi sovvengono chiedo venia :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
†LestaT† ha detto:
Clive Barker e Howard Phillip Lovecraft su tutti, poi c'è Edgar Allan Poe, Anne Rice, J.R.R. Martin, William Gibson, Philip K. Dick, Isaac Asimov, Neil Gaiman, George Orwell, William Shakespeare (a cui sto dedicando il mio ultimo raccontino:p), Lewis Carroll (anche a lui:p), Bruce Campbell (il Divino ha scritto due libri spettacolari)...poi ce ne sono tanti altri che ora non mi sovvengono chiedo venia :D
Quanto ci capisce questo ragazzo! ;)

aggiungo Wilde, Conrad e Baudelaire e troppi altri ce ne sarebbero
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
LadySephiroth ha detto:
Quanto ci capisce questo ragazzo! ;)

aggiungo Wilde, Conrad e Baudelaire e troppi altri ce ne sarebbero

Ehhhhh Baudelaire avrei voluto inserirlo anche io ma più che scrittore è poeta, gli unici racconti che ha scritto sono stati Gordon Pym e altri racconti di Poe tradotti in francese XD

Comunque è il mio poeta preferito e Wilde lo adoro semplicemente, un palo in quel posto a tutti i moralisti e ben pensanti ^^
 
23 Maggio 2007
15
0
1
36
Arthur Conan Doyle.. ho passato infinite giornate leggendo i suoi romanzi(Non solo la serie di Sherlock Holmes ovviamente..),tutt'ora non esiste nessun autore che mi abbia preso cosi tanto..
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Chuck Palahniuk.....................................................................................oppure christie,follet,smith,king
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
28 Gennaio 2006
860
0
10
33
Non sono un lettore molto sfegatato (max 3 libri al mese...) comunque mi piace lo stile di scrittura della Rowling e di Tolkien.
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
FFfan90 ha detto:
Non sono un lettore molto sfegatato (max 3 libri al mese...) comunque mi piace lo stile di scrittura della Rowling e di Tolkien.
e 3 al mese li chiami pochi??io ho smesso alle medie di leggere così tanto..ora mi crogiolo nella mia ignoranza di lettore saltuario
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
duuuuuuuuuunque

umum, duunque...inizio con j.r.r.tolkien, poi jane austen(adoro il suo tocco ironico e leggero nel descrivere la vita nella campagna inglese del '700 e tutti gli intrighi che è in grado di creare), alexandre dumas(mitico edmond), shakespeare(anche se più che altro lui è un autore di opere teatrali, mearavigliose), omero(da quando l'ho studiato non riesco a dimenticare nè lui nè i miti greci, di cui sono innamorata), pirandello(è un grande e tra l'altro italiano, per la precisione siciliano..come dimenticare racconti come la giara), italo calvino e infine luciano de crescenzo(con cui condivido l'amore per i miti greci!!:-D)..e credo di aver dimenticato qualcuno purtropppo!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Per citarne un paio del passato direi subito Ugo Foscolo e Giacomo Leopardi,mentre per gli scrittori moderni mi ha colpito molto Christopher Paolini...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Lionheart90 ha detto:
Per citarne un paio del passato direi subito Ugo Foscolo e Giacomo Leopardi,mentre per gli scrittori moderni mi ha colpito molto Christopher Paolini...
WoW anche per me gli scrittori che piu mi piacciono sono Ugo Foscolo e Giacomo Leopardi sarà perchè l'ho studiati quest'anno...per quelli moderni...beh J.K.Rowling!