FF VII Scrivere FFVII

Cid89

Professional Burper
sephiroth s. ha detto:
P.S. se vi serve un aiuto nella scritttura del romanzo o nella ricerca della storia posso aiutarvi

allora ti prego di inviarmi una email (c'è nel mio profilo)
l'invito si estende a chiunque sappia scrivere....

Ibanez

Ero-Sennin!!
Cloud_Darth ha detto:
Boh, mi pare che Zangan muoia durante l'incendio :confused:

Ma non ho capito una cosa.. nel romanzo a che punto ti sei fermato?
Zangan non muore durante l'incendio perchè in last order lo vediamo occupato a soccorrere gli abitanti, ma ora che ci penso non ho un'idea su in quale circostanza sia morto (se è morto)...

Cid89

Professional Burper
Ibanez ha detto:
Zangan non muore durante l'incendio perchè in last order lo vediamo occupato a soccorrere gli abitanti, ma ora che ci penso non ho un'idea su in quale circostanza sia morto (se è morto)...
meglio, possiamo inventare come ci pare :D

Cid89

Professional Burper
Mi è venuto un dubbio sulla trama di FF7 (oramai uso questo thrad per dipannare questi tipi di dilemmi)

Nel videogame Lucrecia cosa dice a Vincent quando si incontrano nella caverna?
Perché in dirg of cerberus c'è questo bellissimo spoiler:
in doc succede che lucrecia era al corrente dell'esperimento che hojo avrebbe fatto su die lei riguardo a sephirot, e che anzi è stata proprio lei a decidere di usarlo per gli esperimenti. questa cosa nel gioco di ff7 naturalmente non c'è, mi pare che durante l'incontro vincent-lucrecia lei non dica niente di tutto ciò..
io pensavo che dal gioco di ff7 emergesse solamente che Hojo voleva sfruttare lucrecia per l'esperimento di sephiroth, e che lei fosse una poveraccia ignara.
o sono matto?