FF VII Scrivere FFVII

eheheh ^^" beh Cloud nella mia firma e' impegnato e' impegnato in altre faccende (LOL)XD
cmq gli occhi di Cloud sono azzuro intenso ma sono quasi innaturali(nella firma in alto piccolino si vede l'occhio azzurroXD ma in Ac li hanno scuriti )..poi per la sfumatura di verde non saprei...forse in presenza del mako e' possibile...sai cose'...gli occhi verde intenso li ha Aeris ed era un sua prerogativa che la collegava immancabilemnte alla terra,al Lifestream^^era bello se quel verde lo avesse solo lei...ma infondo la storia la state "rispolverando" quindi va bene comunque!

Cid89

Professional Burper
wow quanti castelli :D

ora riprendiamo a scrivere....
c'era stato un grande problema, ma per fortuna ora pare risolto.

entro domani arrivano uno o due capitoli

Ibanez

Ero-Sennin!!
Finalmente aggiunto il 7^ capitolo sul nostro forum: il link per leggere è sempre quello sulla mia firma o in quella di Cid.
A molto presto nuovi capitoli quasi a produzione industriale :D Enjoy! :cool:

Ibanez

Ero-Sennin!!
Inserito il 7 , abbiamo messo anche l'8 che era già stato fatto prima...
Teniamo all'ordine dei capitoli, altrimenti verrebbe fuori un gran macello

Vexen91

Anomander Rake
Rinoaxyzriana ha detto:
eheheh ^^" beh Cloud nella mia firma e' impegnato e' impegnato in altre faccende (LOL)XD
cmq gli occhi di Cloud sono azzuro intenso ma sono quasi innaturali(nella firma in alto piccolino si vede l'occhio azzurroXD ma in Ac li hanno scuriti )..poi per la sfumatura di verde non saprei...forse in presenza del mako e' possibile...sai cose'...gli occhi verde intenso li ha Aeris ed era un sua prerogativa che la collegava immancabilemnte alla terra,al Lifestream^^era bello se quel verde lo avesse solo lei...ma infondo la storia la state "rispolverando" quindi va bene comunque!
Scusate ho visto solo ora.So che è un aiuto miserrimo,però metto questa immagine dove il colore degli occhi di Cloud si vede perfettamente(però è il colore versione Advent Children:D):
Cloud

EDIT: Ho trovato anche quella dal FFVII "originale".Il colore mi sembra lo stesso identico
Cloud FFVII

Dark Aeris

Nuovo utente
Adorerei chiunque provasse anche soltanto a scrivere una storia tanto bella, come quella del VII.
Un'idea da brivido, fantastica...

Cid89

Professional Burper
Dark Aeris ha detto:
Letti anche io, complimenti!Ottima tecnica...bravo!
bravI, siamo in 4 :D
comunque grazie a tutti.

Abbiamo dovuto apportare molte modifiche alla trama, e Eldon è entrato nel gruppo, ergo ora siamo 4 :D

Cid89

Professional Burper
Ho deciso che da ora in poi quello che scriviamo andrà direttamente scaricato in formato pdf, è più pratico per tutti :D

Cliccando QUI si può leggere (e salvare) direttamente in pdf ;)

i commentini sono sempre graditi, specie quelli sull'ortografia e gli errori di italiano ;D

(ah, è stato aggiunto un cap nuovo, descrive l'incontro tra aeris, reno e cloud nella chiesa del settore 5...)

GreatCloud

Nuovo utente
e sembre ben apprezzato tutto il materiale inerente a ff7 :)
appena l ho letto tutto postero qualche consiglio, se solo riuscissi ad aprirlo :\ purtroppo il link nnmi va :\

Cid89

Professional Burper
Dragondavis000 ha detto:
Non visualizzo nulla... :confused:
terribilmente vero, ho dimenticato di dirvi una cosa importante:

bisogna cliccare sul link col destro, e salvare l'oggetto cambiando il formato: non jpg, ma pdf!!!

così funziona! (non vi sto a spiegare perché non ho caricato direttamente un pdf, perché è lungo...)

spero che funga!

Cid89 nel primo mex di questa discussione ha detto:
QUI si può leggere e salvare n pdf tutta la "produzione"!!
-----Piccola nota: bisogna salvare il file sul pc e rinominarlo in .pdf, altrimenti, come mi hanno fatto notare, non si può leggere niente!!!--------