quello che volevo dire anchio, se avesse l ultima avrebbe un carattere più...più... eroico capite che voglio dire?Vl4D ha detto:anche io suggerirei di lasciare l'ultima weapon non vorrete davvero far sfidare sephiroth a quel poveraccio lasciandogli la buster sword???
crediamo che diventerebbe troppo una favola. nel gioco sono bellissime, ma la storia diventerebbe un po' scema, in questa sede..vi pare logico che un drago dona una spada a cloud? a noi nostate levando un sacco di cose belle cosi(le weapon appunto) almeno una secondaria mettetecela, senza troppo lavoro... ultima per esempio con la quale cloud ottera l arma finale per distruggere Sephiroth donatagli dalla terra tramite le weapon, potrebbe esse carino nò?
può darsi... ci penseremo... magari però se la fa fabbricare, non possiamo fare che gliela doni un drago!Masamune88 ha detto:quello che volevo dire anchio, se avesse l ultima avrebbe un carattere più...più... eroico capite che voglio dire?
puo essere che mentre si sta distruggendo il suo spirito si fonda con la buster in una spada che poi rivelera essre la + forte cmq ultima non credo sia un drago , è qualcosa di diverso...Cid89 ha detto:può darsi... ci penseremo... magari però se la fa fabbricare, non possiamo fare che gliela doni un drago!
che materia ci metteresti? non ha tanto senso..Vl4D ha detto:potreste anche, semplicemente, fare il modo che dentro l'ultimate weapon ci sia una qualche materia che combinata con la spada la trasformi nell'ultima weapon mi sembra una soluzione abbastanza seria
Ibanez ha detto:Il bello di fare un libro (in generale) è quello di sbizzarrirsi con la fantasia. Nel caso di FFVII possiamo fare tantissime variazioni senza però toccare il significato originale.
Per es. adesso per l'ultima weapon mi sarebbe venuto in mente che la buster sword, cadendo nel lifestream a mideel insieme a cloud e tifa, si fonde con esso diventando appunto l'ultima weapon; magari con lo zampino di aeris...
è una buona idea cmq dobbiamo trovare un modo per far uscire da qualche parte sta spada ,essendo una spada cosi importante dovra connettersi con tutta la storia e quindi dare una parte alla ultima weapon(il mostro)Vl4D ha detto:Ecco, anche questa è una buona idea
Per masamune: il nome dell'ama non ti dice niente??? l'idea potrebbe esse che, una volta fatta fuori l'ultimate weapon, ne venga fuori una materia contenuta all'interno di essa che si fonde con la spada, da cui nasce una nuova arma che permette a Cloud e a lui solo di usare la regine delle magie: l'ultima
effettivamente, in realtà, l'ultima la si prende a corel durante la ricerca della huge materia, però direi che, visto che dovrebbe essere la magia più potente, una piccola rettifica di questo punto non sarebbe male...
per ultima si può fare, ma con dovuti cambiamenti...Vl4D ha detto:Ecco, anche questa è una buona idea
Per masamune: il nome dell'ama non ti dice niente??? l'idea potrebbe esse che, una volta fatta fuori l'ultimate weapon, ne venga fuori una materia contenuta all'interno di essa che si fonde con la spada, da cui nasce una nuova arma che permette a Cloud e a lui solo di usare la regine delle magie: l'ultima
effettivamente, in realtà, l'ultima la si prende a corel durante la ricerca della huge materia, però direi che, visto che dovrebbe essere la magia più potente, una piccola rettifica di questo punto non sarebbe male...
sinceramente non so nemmeno se la metteremo... Secondo me sarebbe intelligente farla costruire da un fabbro, che usa tanta bella materia per fonderla. ma è una mia idea così, vedremo... grazie x i consigli cm sempre.Masamune88 ha detto:è una buona idea cmq dobbiamo trovare un modo per far uscire da qualche parte sta spada ,essendo una spada cosi importante dovra connettersi con tutta la storia e quindi dare una parte alla ultima weapon(il mostro)
intendi fondere la materia dal fabbro sulla buster? voi fa alla 9?Cid89 ha detto:sinceramente non so nemmeno se la metteremo... Secondo me sarebbe intelligente farla costruire da un fabbro, che usa tanta bella materia per fonderla. ma è una mia idea così, vedremo... grazie x i consigli cm sempre.
Devi capire che qui si parla di un libro, e teoricamente non ci sono differenze tra una spada e un'altra: dipende solo quant'è forte il personaggio che la impugna. E cmq adesso meglio se pensiamo ai problemi più imminenti (edificio shinra...)Masamune88 ha detto:intendi fondere la materia dal fabbro sulla buster? voi fa alla 9?