FF X scudo ragginte

vorrei concordare con danypg......w ifrit!!!certo che quello è veramente arrabbiato come eone.....mi piacerebbe vedere valefor e ifrit fusi insieme
CHE FIGATA

folgore-astrale ha detto:
ma vi siete mai chiesti perche valefor ne ha due e tutti gli altri una sola?
comunque GRANDE VALEFOR,E TROPPO GANZO

Valefor ne ha due perchè in teoria è l'eone principale di Yuna,quello che prende durante la Prova e che "cresce e matura" con lei...allora gli hanno dato qualcosa in più rispetto agli altri.

Anche se,a dire il vero,Yojimbo fa un pò quello che gli pare con la Limit...

DareCrow ha detto:
Valefor ne ha due perchè in teoria è l'eone principale di Yuna,quello che prende durante la Prova e che "cresce e matura" con lei...allora gli hanno dato qualcosa in più rispetto agli altri.

Anche se,a dire il vero,Yojimbo fa un pò quello che gli pare con la Limit...
io preferisco 1 eone elementale all'inizio in modo di ricaricarmi la vita con le magie invece che valefor che anche essendo nn elementale nn serve a niente oltre a fare come scudo

Secondo me Valefor ha 2 turbo differenti proprio x il motivo ke ha detto DareCrow...Vi ricordo ke lei evoca Valefor quando si lancia da Bevelle!!!!!

Leonheart999 ha detto:
Secondo me Valefor ha 2 turbo differenti proprio x il motivo ke ha detto DareCrow...Vi ricordo ke lei evoca Valefor quando si lancia da Bevelle!!!!!
giusto e inoltre l'arma iniziale,asta, di yuna ha una zampa che ricorda quella di valefor.
Uniti anche in battaglia :)

ma a me capita ke quando jojimbo è in turbo c sn piu' probabilità ke usi zanmato o forse sembra solo a me

Indietro