FF X scudo ragginte

folgore-astrale

japan-kris return
vorrei concordare con danypg......w ifrit!!!certo che quello è veramente arrabbiato come eone.....mi piacerebbe vedere valefor e ifrit fusi insieme
CHE FIGATA
 

DareCrow

The Mesmerizing One
folgore-astrale ha detto:
ma vi siete mai chiesti perche valefor ne ha due e tutti gli altri una sola?
comunque GRANDE VALEFOR,E TROPPO GANZO

Valefor ne ha due perchè in teoria è l'eone principale di Yuna,quello che prende durante la Prova e che "cresce e matura" con lei...allora gli hanno dato qualcosa in più rispetto agli altri.

Anche se,a dire il vero,Yojimbo fa un pò quello che gli pare con la Limit...
 

kallo9031

kallo9031
DareCrow ha detto:
Valefor ne ha due perchè in teoria è l'eone principale di Yuna,quello che prende durante la Prova e che "cresce e matura" con lei...allora gli hanno dato qualcosa in più rispetto agli altri.

Anche se,a dire il vero,Yojimbo fa un pò quello che gli pare con la Limit...
io preferisco 1 eone elementale all'inizio in modo di ricaricarmi la vita con le magie invece che valefor che anche essendo nn elementale nn serve a niente oltre a fare come scudo
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Secondo me Valefor ha 2 turbo differenti proprio x il motivo ke ha detto DareCrow...Vi ricordo ke lei evoca Valefor quando si lancia da Bevelle!!!!!
 
Leonheart999 ha detto:
Secondo me Valefor ha 2 turbo differenti proprio x il motivo ke ha detto DareCrow...Vi ricordo ke lei evoca Valefor quando si lancia da Bevelle!!!!!
giusto e inoltre l'arma iniziale,asta, di yuna ha una zampa che ricorda quella di valefor.
Uniti anche in battaglia :)
 

yunax

FF Princess
ma a me capita ke quando jojimbo è in turbo c sn piu' probabilità ke usi zanmato o forse sembra solo a me
 
Top