FF X scusate l'ignoranza!

bahamut nest

FF PLAYER
ma il supremo chi è?dove si trova?
ho fatto fuoridark shiva,ma siccome devo andare a prendere la sfera della distruzione per sbloccare anima,non riesco ad entrare perchè ci sono moltissimi nemici che mi arrivano in contro e non posso continuare.
come faccio?

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Allora il supremo è un elaborazione dello zoolab.si ottiene portando dal tizio 10 mostri per ogni esemplare.Per quanto riguarda shiva,devi cercare di arrivare all'interno.non c'è altro modo

Legend Killer

The greatest wrestler
bahamut nest ha detto:
ho fatto fuoridark shiva,ma siccome devo andare a prendere la sfera della distruzione per sbloccare anima,non riesco ad entrare perchè ci sono moltissimi nemici che mi arrivano in contro e non posso continuare.
come faccio?
ti attaccano i Guado giusto ? Esci da Macalania e poi rientraci, i Guado se ne saranno andati.

Inuyasha

Demone distruttore
Yojimbo ha detto:
Allora il supremo è un elaborazione dello zoolab.si ottiene portando dal tizio 10 mostri per ogni esemplare.Per quanto riguarda shiva,devi cercare di arrivare all'interno.non c'è altro modo
Emm aggiungerei che devi battere tutti i prototipi zoolb(se è li che si trova il supremo)x far comparire il supremo!!!:)

Inuyasha ha detto:
Emm aggiungerei che devi battere tutti i prototipi zoolb(se è li che si trova il supremo)x far comparire il supremo!!!:)
non prendere thread di un anno fa cmq per shiva te ne vai e dopo le guardie non ci saranno + il supremo lo elabori allo zoolab

kikkolino

TavSoft Member
ot: mi date il link di kuel quiz che in base alle risposte che dai ti dice che personaggio di ff sei??? grazie /fine ot