FF X scusate l'ignoranza!

bahamut nest

FF PLAYER
ma il supremo chi è?dove si trova?
ho fatto fuoridark shiva,ma siccome devo andare a prendere la sfera della distruzione per sbloccare anima,non riesco ad entrare perchè ci sono moltissimi nemici che mi arrivano in contro e non posso continuare.
come faccio?

Allora il supremo è un elaborazione dello zoolab.si ottiene portando dal tizio 10 mostri per ogni esemplare.Per quanto riguarda shiva,devi cercare di arrivare all'interno.non c'è altro modo

bahamut nest ha detto:
ho fatto fuoridark shiva,ma siccome devo andare a prendere la sfera della distruzione per sbloccare anima,non riesco ad entrare perchè ci sono moltissimi nemici che mi arrivano in contro e non posso continuare.
come faccio?
ti attaccano i Guado giusto ? Esci da Macalania e poi rientraci, i Guado se ne saranno andati.

Yojimbo ha detto:
Allora il supremo è un elaborazione dello zoolab.si ottiene portando dal tizio 10 mostri per ogni esemplare.Per quanto riguarda shiva,devi cercare di arrivare all'interno.non c'è altro modo
Emm aggiungerei che devi battere tutti i prototipi zoolb(se è li che si trova il supremo)x far comparire il supremo!!!:)

Inuyasha ha detto:
Emm aggiungerei che devi battere tutti i prototipi zoolb(se è li che si trova il supremo)x far comparire il supremo!!!:)
non prendere thread di un anno fa cmq per shiva te ne vai e dopo le guardie non ci saranno + il supremo lo elabori allo zoolab

ot: mi date il link di kuel quiz che in base alle risposte che dai ti dice che personaggio di ff sei??? grazie /fine ot

Indietro