Varie Se amate veramente Final Fantasy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Amarant

Active Member
Vexen91 ha detto:
Accidenti...il distacco è passato da 1100 a 2800!!!!!Ma chi sono quei defi che votano Zelda???????
io...
no cmq non posso votare...non possso tradirne uno...zelda è un capolavoro, stupendo sotto ogni punto di vista...eppure sono iscritto qua a ffonline....bah...non so decidermi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
the_end ha detto:
quindi il sondaggio è falsato??? :cool:

certo che lo è come il 90 % dei sondaggi...
e se vince zelda? beh chi se ne frega... non cambia la vita a nessuno. Tralaltro zelda è una grande saga e in parte se lo merita, anche se poi non è paragonabile a quella di FF non solo perchè è piu bella ma anche perchè le due saghe sono impostati in modo talmente diverso che un confronto non puo esistere.
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
certo che lo è come il 90 % dei sondaggi...
e se vince zelda? beh chi se ne frega... non cambia la vita a nessuno. Tralaltro zelda è una grande saga e in parte se lo merita, anche se poi non è paragonabile a quella di FF non solo perchè è piu bella ma anche perchè le due saghe sono impostati in modo talmente diverso che un confronto non puo esistere.

chiaro, conciso e convinciente come al solito il nostro caro Jeeg!! :D

per the end= hai chiesto se il sondaggio è falsato: sicuramente in teoria se uno non ha giocato ad uno dei 2 videogiochi, non può votare perchè il paragone sarebbe inesistente.
ma uno che ha sempre giocato FF, adora FF, se lo cura e lo ricura vuoi che non voti FF solo perchè non ha giocato a Zelda? per questo il sondaggio è falsato: bisognerebbe giocare ad entrambe le saghe, ma la passione verso una di queste comporta una votazione verso di essa nonostante non si abbia giocato all'altro capitolo.
spero di essere stato chiaro..
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Ixion ha detto:
Ragazzi questo è solo il mio secondo messaggio e già vi chiedo un favore! :D Andate su questo sito: http://www.gamefaqs.com/ e votate per Final Fantasy!!!

Mi scuso in anticipo se ho fatto qualcosa che non dovevo, se ho aperto un topic inutile ecc ma vorrei veramente che vincesse FF come miglior serie di videogiochi di sempre ed essendo questo un sito su FF con un forum di 4500 e passa iscritti, dovremmo riuscire a surclassare Zelda (che, per carità, è davvero un bel gioco, ma W FF!!).

Messaggio per i moderatori: cancellate questa discussione domani, quando il contest sarà finito! THX :>
Ciaoooo

PS: votate in tanti!!!! Anche un solo voto può fare la differenza (spero)!
Ok, votato.
 

DarkAnima

Active Member
vabè mancano poche ore (finiva alla 00.00 di oggi no ?) 4000 voti circa di distanza con zelda si è capito che ormai non può essere raggiunto o addirittura superato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Avete ragione: anche se vince Zelda, noi lo sappiamo che il miglior gioco di tutti i tempi è FF!
Dato che ormai siamo indietro di più di 4000 voti, se volete votare fatelo così tanto per fare... in ogni caso grazie a tutti! Almeno ci abbiamo provato ma non potevamo fare gran che contro quel mostro di Zelda! :>
In ogni caso, sempre secondo Gamefaqs e i suoi contest passati.......... FINAL FANTASY VII È IL MIGLIOR GIOCO DI TUTTI I TEMPI E SEPHIROTH È IL MIGLIOR "CATTIVO" DELLA STORIA DEI VIDEOGIOCHI!!!!! :D W FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ihihihihi io ho votato 2 volte kon il pc di casa e il pc di mia zia però questi 2 voti non bastano mi sà tanto ke vince Zelda!Komunque lo potevate far vedere prima anke questa del sondaggio tra Ff e zelda!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Jeegsephirot ha detto:
certo che lo è come il 90 % dei sondaggi...
e se vince zelda? beh chi se ne frega... non cambia la vita a nessuno. Tralaltro zelda è una grande saga e in parte se lo merita, anche se poi non è paragonabile a quella di FF non solo perchè è piu bella ma anche perchè le due saghe sono impostati in modo talmente diverso che un confronto non puo esistere.

bhè se dai un okkiata agli avversari prima di Zelda e FF vedrai ke i gioki a confronto saranno anke di genere diverso!
 
Ixion ha detto:
Ragazzi questo è solo il mio secondo messaggio e già vi chiedo un favore! :D Andate su questo sito: http://www.gamefaqs.com/ e votate per Final Fantasy!!!

Mi scuso in anticipo se ho fatto qualcosa che non dovevo, se ho aperto un topic inutile ecc ma vorrei veramente che vincesse FF come miglior serie di videogiochi di sempre ed essendo questo un sito su FF con un forum di 4500 e passa iscritti, dovremmo riuscire a surclassare Zelda (che, per carità, è davvero un bel gioco, ma W FF!!).

Messaggio per i moderatori: cancellate questa discussione domani, quando il contest sarà finito! THX :>
Ciaoooo

PS: votate in tanti!!!! Anche un solo voto può fare la differenza (spero)!
cosa???vado subito a votare non uò vincee zelda votate ragazzi votate

EDIT---->noooo!!!final fantasy sta perdendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top