Varie Se amate veramente Final Fantasy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
il sondaggio è finito...FF ha perso...

ma ora c'è un'altro sondaggio che ci chiede: The legend of zelda è veramente la migliore serie di tutti i tempi?

bhè...non so voi ma io ho votato la 3^ opzione :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
tHe BoOgEyMaN ha detto:
ank'io...ma c'è troppo scarto...zelda ha 5000 voti in + d final....
si ma stai attento ad 1 cosa...tra le possibilità solo 1 vota x il SI...le altre sono tutte rivolte verso il NO...

quindi se la somma di tutte le risposte NO è maggiore del SI...bhè...il sondaggio è falsato
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
in effetti è un po controverso qst sondaggio...in teoria se tutto rimane cs vincerebbe zelda xkè la prima possibilità è quella cn + voti...ma + della metà dei voti sn negativi,sommando le altre possibilita...nn ha senso sta cs :eek:
 

Raphael90

Archangel of Wind
ha vinto zelda,1 gioco bellissimo
anke se FF è 1 saga a parer mio migliore
forse la saga di Zelda è + conosciuta di quella di FF e x qsto ha anke vinto^^
 

oknight82

alchimista d'acciaio
il sondaggio è finito...FF ha perso...

ma ora c'è un'altro sondaggio che ci chiede: The legend of zelda è veramente la migliore serie di tutti i tempi?

bhè...non so voi ma io ho votato la 3^ opzione

anke io ho votato la terza risposta
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Aspetta,aspetta...fammi indovinare........................................................super mario bros.,ammettilo dai :D
 
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Aspetta,aspetta...fammi indovinare........................................................super mario bros.,ammettilo dai :D
ooooooooo :eek: ma come hai fatto a indovinare???XD!noooo non lo farei maiii!!!!w ff!!!1 :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04:
 
oggi sono andato a vedere se ff vinceva e mi è parso di capire(è in inglese il sito lol) che ha vinto zelda comunque ha ragione jeeg sono stili troppo differenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top