Kuja come protagonista, sarebbe troppo bello
G Gamesource Staff Well-Known Member 2 Settembre 2006 #50 tutto il party originale più kuja e beatrix^^
G Gamesource Staff Well-Known Member 2 Settembre 2006 #51 °°Tifa°° ha detto: tutto il party originale più kuja e beatrix^^ Clicca per espandere... xkè kuja??
gidan17 Member 2 Settembre 2006 #52 Hyperion ha detto: chi vorreste cm protagonista se uscisse un seguito o un remake di FF-IX??? Clicca per espandere... io terrei gidan e daga se no proprio nn saprei k mettere
Hyperion ha detto: chi vorreste cm protagonista se uscisse un seguito o un remake di FF-IX??? Clicca per espandere... io terrei gidan e daga se no proprio nn saprei k mettere
G Gamesource Staff Well-Known Member 9 Settembre 2006 #59 io steiner nn lo vedo bene come protagonista!
B berqumea Laguna Loire 10 Settembre 2006 #60 Ad 1 capolavoro come FFIX non servono remake e né tantomeno seguiti. Fare realmente 1 cosa del genere sarebbe solo 1 offesa ad 1 dei + grandi videogiochi di tutti i tempi come FFIX.
Ad 1 capolavoro come FFIX non servono remake e né tantomeno seguiti. Fare realmente 1 cosa del genere sarebbe solo 1 offesa ad 1 dei + grandi videogiochi di tutti i tempi come FFIX.