KujaTribal
Waebegas' vocalist
Uhm... Io credo che sarebbe divertente fare un remake con protagonista KUJA! Sarebbe grandioso se si potesse fare... Magari seguire la sua storia dopo la sua morte (?) potrebbe risultare interessante (almeno per me)
ma siete fissati lol dubito fortemente che sarebbe credibile XD hanno solo 16 anni mamma mia lol che esempio darebbe la SEMobius ha detto:Io invece vorrei proprio vedere i figli di Gidan e Garnet!
Un po' di sesso ci vorrebbe nei Final Fantasy, per renderlo ancora più perfetto XDfed1290 ha detto:ma siete fissati lol dubito fortemente che sarebbe credibile XD hanno solo 16 anni mamma mia lol che esempio darebbe la SE
fed1290 ha detto:ma siete fissati lol dubito fortemente che sarebbe credibile XD hanno solo 16 anni mamma mia lol che esempio darebbe la SE
io voglio un amrant solitario, che mentre viaggia incontra per la seconda volta kuja misteriosamente scampato alla distruzione del mondo di cristallooooooHyperion ha detto:chi vorreste cm protagonista se uscisse un seguito o un remake di FF-IX???