FF IX Se dovesse uscire un seguito di FFIX, chi vorreste come protagonista?

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Uhm... Io credo che sarebbe divertente fare un remake con protagonista KUJA! Sarebbe grandioso se si potesse fare... Magari seguire la sua storia dopo la sua morte (?) potrebbe risultare interessante (almeno per me)
 

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
ma siete fissati lol dubito fortemente che sarebbe credibile XD hanno solo 16 anni mamma mia lol che esempio darebbe la SE :p
Un po' di sesso ci vorrebbe nei Final Fantasy, per renderlo ancora più perfetto :D :D XD

E comunque il seguito con i figli di Gidan e Garnet c'è già e si chiama "Dragon Ball".
 

roxas92

Il 13° Nobody
cm ha già detto qualkuno tutti più kuja e beatrix.....e xkè no, i tipi del club di gidan....tartaros mi sembra...........er cina è il migliore! ma blank è il più figo!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
veramente è Tantarus...........comunque a me piacerebbe rivederli tutti......
e come protagonista metterei Vivi!!!....è uno dei pg che ha più colpito il pubblico italiano....
 

Demyx

Notturno Melodico
assolutamente vivi!!! sarebbe fantastico rivederlo... e per di piu come protagonista!!! però mi ispira anche l'idea di avere kuja come protagonista :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Se ci fosse ancora la vecchia mamma squaresoft se ne sarebbe anche potuto parlare (ma anche no) però ora come ora preferisco lasciare ogni FF così com'è per non vederli rovinati da spudorate azioni commerciali... tanto per rimanere in topic, preferirei Kuja come protagonista per vedere come si instaurava il suo rapporto di odio/paura con Garland e veder anche qualcosa sul passato del villaggio degli sciamani... quindi più che un sequel avrei preferito un prequel ^^
 

roxas92

Il 13° Nobody
concordo pienamente cn epyon.......molto meglio un prequel......si vede ke lo spirito di iniziativa c'è in questo forum....w ffonline!
 

amar90

Espert
Hyperion ha detto:
chi vorreste cm protagonista se uscisse un seguito o un remake di FF-IX???
io voglio un amrant solitario, che mentre viaggia incontra per la seconda volta kuja misteriosamente scampato alla distruzione del mondo di cristalloooooo
i 2 si uniscono formando una coppia fantastica!!!!!!!!!!!
che ne dite?
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
mmm.. mi sembra un po' troppo forzato.. io sono d'accordo con chi dice che effettivamente sarebbe meglio lasciare ff 9 coì come è.. è già un capolavoro così.. secondo me si rovinerebbe.. non che a me nn piacerebbe.. ff 9 è il mio ff preferito ma si rischierebbe di rovinare tutta la storia con un seguito che risulterebbe poi forzato.. a questo punto preferirei un prequel come roxas ed epyon..




FF VI

FF VII

FF VIII

FF IX
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
comunque in caso vorrei nuovamente la fantastica squadra creata dalla squaresoft lasciandola immutata.. è fantastica.. al massimo qualche piccolo cambiamento nei personaggi ma il protagonista deve empre essere gidan, il mago vivi e la protagonista femminile garnet..
 

sabin86

SuperSabin86
io farei o steiner(sa troppo da fantozzi sarebbe un buon protagonista) oppure al contrario amarant(cuor di ghiaccio, lupo solitario)...
 
Top