ultimaweapon97
I' m the guardian
Io e squall ci conosciamo da ben 13 anni e per colpa sua o cmq in grossa parte ho passato il periodo piu brutto della mia vita quindi il mio odio verso di lui è piu che giustificato...ora dirai che esagerata per colpa di un pg irreale !! eppure è cosi .Mentre guarda caso il periodo piu bello della mia vita ovvero il 2010 me l'ha fatto vivere Cloud motivo in piu che mi spinge ad amarlo alla follia....ora dirai ma questa è matta far dipendere momenti di vita reale a dei pg di fantasia...eh oh che ci posso fa è cosi .
non ti dirò nessuna delle due cose ti dico solo che ti capisco perchè mi vedo in squall e quello che ha passato quando era piccolo e forse quando poi è cresciuto l' ho passato pure io................... comunque se capiamo, uniamo e ci concentriamo su certi aspetti ti accorgi che siamo molto simili e potremmo diventare buoni amici ( in questo ambito e poi non ti dico ne pazza ne esagerata perchè pure io fantastico e amo alla follia rikku ma so che non la potrò mai incontrare e poi..................................................... mi piacciono le ragazze che fantasticano così ma non pensare male rimpiango solomdi non avere avuto in quindici anni una ragazza che la pensasse come me anche se in questo caso consideriamo 2 pg differenti.............................................. insomma diciamo la stessa cosa ma mettiamo in gioco 2 pg diversi.......................) (ma perchè ***** ho scritto ste cose ora mi prenderai e anche gli altri che leggono sta cosa per pazzo e forse scemo o chi più ne ha più ne metta)........................................
Non prendermi per (ho perso aggettivi "cattivi") ma non pensavo che una donna di 30 e rotti anni fosse così agguerrita..... Figoooo!! XDXD