FF X se il blitzball fosse reale

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
se il blitzball fosse uno sport reale vi piacerebbe?
lasciando stare la questione del tempo in apnea ecc......
a me assolutamente si.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
sarebbe senz'altro uno sport spettacolare... ma è impossibile da praticare per 3 validissime ragioni:
1 l'acqua non manterrebbe la forma sferica
2 siamo uomini non pesci
3 solo gli squali si muovono a quella velocità in acqua :/
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
ĐΛИTΣ ha detto:
sarebbe senz'altro uno sport spettacolare... ma è impossibile da praticare per 3 validissime ragioni:
1 l'acqua non manterrebbe la forma sferica
2 siamo uomini non pesci
3 solo gli squali si muovono a quella velocità in acqua :/

io ho detto se fosse reale nel senso che quelle validissime ragioni nn siano valide.
e ovvio
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
sarebbe fantastico:D OTper chi non l'avesse capito: i giocatori di blitz hanno una cosa attacata alla bocca per respirare sott'acqua, inventata dagli albhed, infatti anche rikku ce l'ha e a tidus gliela danno all'inizio del gioco:DEND OT per risolvere il problema dell'acqua basta metterla in una maxi sfera di vetro o plastica:D e per la velocità sottcqua per chi fa nuoto a livelli agonistici non è un gran problema avendo aria infinita:D
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
yoshitsune-nykos ha detto:
sarebbe fantastico:D OTper chi non l'avesse capito: i giocatori di blitz hanno una cosa attacata alla bocca per respirare sott'acqua, inventata dagli albhed, infatti anche rikku ce l'ha e a tidus gliela danno all'inizio del gioco:DEND OT per risolvere il problema dell'acqua basta metterla in una maxi sfera di vetro o plastica:D e per la velocità sottcqua per chi fa nuoto a livelli agonistici non è un gran problema avendo aria infinita:D


ma le macchine non le usavano solo gli albhed ? i besaid aurochs non le hanno mai usate per ragioni "religiose" e poi anche nel intro si vede tidus che non ha niente in bocca...
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
PER DANTE:infatti non si vede mai e non ho capito il motivo.ma quando sulla nave salvage e ti devi tuffare con rikku lei ti dà una cosa e tidus la mette in bocca. i besaid aurochs lo usano lo stesso e wakka spiega anche il motivo durante il gioco:ci sono alcune macchine che yevon accetta e altre no, le macchine usate per il blitz sono accettate:D
EDIT:eek:ra ho letto quello di dragontype
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
yoshitsune-nykos ha detto:
infatti non si vede mai e non ho capito il motivo.ma quando sulla nave salvage e ti devi tuffare con rikku lei ti dà una cosa e tidus la mette in bocca. i besaid aurochs lo usano lo stesso e wakka spiega anche il motivo durante il gioco:ci sono alcune macchine che yevon accetta e altre no, le macchine usate per il blitz sono accettate:D


ma rikku nn da niente a tidus da mettere in bocca Oo
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Certo che piacerebbe sarebbe fighissimo...però a parte i problemi elencati prima che sono superabili, il vero problema è trovare una palla che(essendo piena d'aria) non torni a galla^^
 

Riona

Kupò
A me piacerebbe però è impossibile (per fortuna che ci sono i giochi a rendere alcune cose possibili come il blitzball). :)
 
Top